I Luoghi Del Gusto

I Luoghi Del Gusto

Oggi inauguriamo la nuova sezione del blog, I luoghi del gusto, in cui verranno recensiti i ristoranti, bar, gelaterie, sagre e tutti i luoghi dove si mangia e si gusta, perché oltre cucinare, un’altra passione che mi anima è quella di andare in giro per scoprire nuovi posti in cui mangiare e imparare i segreti di questa meravigliosa arte! Il fatto di vivere a Salerno, ma essere vissuta a Roma e oggi a Milano, credo sia di grande aiuto per poter dare recensioni di locali sparsi qua e là per l’Italia.

Ma la novità è un’altra: essendo fidanzata da più di due anni con Gianpaolo, che adora anche lui mangiare bene e scoprire posti nuovi, lascerò che sia lui a curare questa nuova interessante sezione di About My Bakery; ovviamente, a cena andiamo sempre insieme, quindi i pareri saranno il risultato di un giudizio complessivo in base alla nostra esperienza personale nel posto.

In questa pagina potrete trovare l’elenco sempre aggiornato delle recensioni dei locali di tutta Italia e anche oltre in cui andiamo, per formare una sorta di guida del gusto che man mano si andrà ampliando! Speriamo di poter parlare sempre bene dei posti in cui andiamo, perchè è sempre un piacere sedersi a mangiare ed alzarsi soddisfatti dell’esperienza enogastronomica appena avuta, ma nel caso in cui così non fosse, non arrabbiatevi con noi, ma prendete il nostro come un consiglio imparziale da cui magari prendere spunto per migliorarsi!

Lascio allora a lui le presentazioni, certa di fare una cosa gradita a tutti gli amanti del mangiare bene che seguono il mio blog!

lets_eat_Fotor

 

Salve a tutti,

mi chiamo Gianpaolo e, come coloro che sono spinti da un’insaziabile curiosità, adoro viaggiare e mangiare. Proprio il connubio di questi due elementi ha dato vita, grazie al mio Am(b)ore, alla personale gestione della sezione “i luoghi del gusto“.

Tra un pranzo, una cena o un semplice aperitivo, tenterò di recensire, ovviamente in base alla propria esperienza di coppia, i luoghi in cui avremo sostato per deliziare il nostro palato… nella speranza di saper indicare quel “quid” in più per la vostra scelta ottimale. Resto aperto al confronto e alle opinioni diverse, perchè come asseriva Confucio:

“Quando si è in un pasticcio, tanto vale goderne il sapore.”

Gianpaolo_P

 

Print Friendly, PDF & Email

2 thoughts on “I Luoghi Del Gusto”

  • Che bella iniziativa,Annamaria, ti auguro delle recensioni positive perchè purtroppo io ho avuto molte cattive esperienze sia per qualità dei prodotti che per servizio, per non parlare della pulizia…il tasto più dolente!
    Tu elenca così se c’è un posticino nella mia zona sarò felice di visitarlo!
    Il tuo blog è sempre più bello…e tu ancora di più!!!
    Bacibacibaci
    Maria

    • Ciao Maria, dolcissima come sempre! Con Gianpaolo, il mio fidanzato, abbiamo deciso di creare questa sezione appositamente, descriveremo qui sia le nostre belle esperienze (speriamo siano di più) che quelle dei luoghi da evitare (purtroppo ce ne sono molti!). Grazie mille e a presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.