About me and About My Bakery

About me and About My Bakery

about my bakerySono Annamaria, ho 22 23 24 25  28 anni e adoro cucinare. Il mio blog “About My Bakery”nasce con l’intento di condividere le ricette e gli esperimenti che faccio in cucina in modo che possano essere disponibili per chiunque voglia provarli, ovunque si trovi. Mi piace condividere con gli altri quello che mi riesce bene, perchè la passione per la cucina e in particolar modo per i dolci mi anima fin da quando ero bambina. Sono di Battipaglia, ma ho vissuto a Potenza, Roma, Milano, e ora vivo a Salerno, perchè, dopo gli anni fuori di studio e lavoro, ho ritenuto importante e fondamentale per me ritornare a lavorare di nuovo nella mia terra, benchè questo non sia affatto facile.

Chi non mi conosce è spesso portato a pensare che sia presuntuosa, ma non è affatto così: sono una persona umile e che ama condividere con gli altri quello che sa, pretendo solo che le cose siano fatte in un certo modo!

AnnaMaria Bevilacqua o About My Bakery?

Nel 2013 ho deciso finalmente di dar vita al blog “About My Bakery” e l’ho chiamato così perché le iniziali del mio nome infatti sono A M B, e le uso da quando ero piccolina; sono molto fiera del nome che ho dato al mio blog e ci ho pensato a lungo prima di aprirlo.

Nel 2014 ho partecipato come concorrente alla seconda edizione di Bake Off Italia, il talent show sui dolci su Real Time, ed è stata una bellissima esperienza.

Ho lavorato a Milano, nel settore della ristorazione, vivendo una bellissima esperienza che mi ha dato modo di relazionarmi anche con Chef e Pasticcieri di altissimo livello.

Ho deciso poi di ritornare al mio amato Sud, per lavorare nel marketing di un’azienda salernitana di produzione di prodotti dolci e salati da forno, continuando quindi a coniugare perfettamente la mia passione ai miei studi universitari.

Oggi non ho più molto tempo da poter dedicare al blog, ma quando posso, cerco sempre di aggiungere le ricette che faccio e cambio negli anni, affinchè possano essere sempre trovate da chi le cerca!

Se vi fa piacere, potete continuare a seguirmi sui social network sui quali sono più attiva: instagram, facebook e linkedin!

Print Friendly, PDF & Email

8 thoughts on “About me and About My Bakery”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.