TICK “Nuova collaborazione”

Con vero piacere vi presento la mia nuova  Collaborazione”  Tick  un’azienda Veneta specializzata nella produzione e distribuzione di meravigliosi prodotti per la cucina e casa , dagli utensili, ciotole, contenitori ermetici ecc… Dal disegn moderno e tutti colorati, interamente MADE IN ITALY  Vi invito a visitare il loro Sito  c’e’ l’imbarazzo della scelta.

Nel Dettaglio:

Il Mestolame  belli da vedere e  ottimi compagni di lavoro in cucina, colorati moderni come solo la plastica di qualita’ sa’ essere! Adatti a tutti, sia che siate cuochi provetti o veri CHEF La pratica impugnatura ergonomica e antiscivolo vi permette di non toccare e contaminare con le mani i vostri cibi. Ciascun componente ha una diversa funzione per accompagnarti in ogni tua opera culinaria.

Bicchieri Bellissimi e un ampia gamma di colori dove ci puo’ sbizzarrire, dove ogni giorno si puo’ scegliere un colore diverso da portare sulla tavola e sara’ una festa!  Resistono a tutto. Non si rovinano e non si rompono neppure se maltrattati, niente graffi o crepe anche nei party più sfrenati. Il caratteristico bordo in rilievo, poi, li rende facilmente estraibili anche dai pensili più alti. I bicchieri Tick  sono tutto questo: comodità, gioia, estrema resistenza e stile!

Poi ci sono i Contenitori Ermetici

Pratici, originali e allegri, i coperchi si agganciano ai quattro lati con un semplice click, mantenendo il cibo sempre fresco e perfetto. Ideali anche per conservare zuppe e sughi, possono essere inseriti facilmente nel forno a microonde ( questo e’ molto importante nella nostra cucina) in piu’una volta aperti mantengono ancora intatti i deliziosi profumi dei vostri piatti preferiti. È una magia che si compie ovunque: dal picnic fuori porta alla scrivania in ufficio, dalla cena in casa di parenti alla fetta di torta il giorno dopo la festa – che spesso è ancora più buona!  Lavabili in Lavastoviglie.

Le indispensabili Insalatiere  dai colori vivaci, anche il piatto più semplice diventa speciale. Dalle diverse dimensioni,  saranno perfette anche per servire salatini e patatine da aperitivo, popcorn scoppiettanti, fresche macedonie estive, coppette di squisito gelato o la frutta di stagione.

E poi appassionata di dolci il Set Paletta  Fetta Perfetta. Capita infatti durante le feste, specie quando si è in tanti, di non riuscire a suddividere una torta in parti uguali e ricavare delle fette belle da vedere, con il risultato che sono troppo grandi o troppo piccole, che non bastano o che addirittura si rovinano diventando poco appetitose alla vista. Con questo set, non toccherete più la torta con le dita ed ogni fetta sarà bella e invitante!

Amanti delle Pizze  il Piatto Marghe  colorato e bellissimo, di grande dimensione, perfetto da utilizzare per una pizzata tra amici per rendere la cena allegra. Di vari colori e lavabili in lavastoviglie

Il Taglia Pizza  non deve mancare. Pratico e leggero e’ ideale per le famiglie, dato che la sua lama in plastica non e’ pericolosa per le persone, ma estremamente efficace sulla pizza.

La Pinza Crab  adatta in diverse occasioni, di vari colori, un’accessorio pratico e maneggevole.

Tutto questo e’ quello che ho ricevuto dalla ditta Tick  Non vedo l’ora di utilizzarli e le mie ricette risulteranno allegre e colorate STAY TUNED