Collaborazioni

Nuova collaborazione con Molino De Furia per saperne di più clicca qui🙂 
           
              

Collaborazione con Lodigrana azienda produttrice di formaggi per saperne molto di più clicca qui

Raspadura Bella Lodi
Per ulteriori informazioni :
Bella Lodi contatti clicca qui
Facebook clicca qui
Raspadura clicca qui
Gran Natura clicca qui

Ricette fatte con Bella Lodi clicca qui per leggerle

            

Dash Liquido con Smacchiatappo e Lenor Ammorbidente Concentrato la coppia perfetta per un bucato impeccabile già al primo lavaggio!!!
Per tutte le info clicca qui

               

Grazie Loacker e trnd per avermi scelta insieme ad altre 7000 persone. E’ la prima volta che vengo scelta per trnd son troppo contenta 😀

Ed ecco  le mie cioccolate.
Per tutte le info clicca qui


           

Ciao a tutte questo è stato il mio primo prodotto da tester 🙂 grazie al progetto del Club Dei Desideri ho scoperto e provato il nuovo Ammorbidente Concentrato Lenor.

Il nuovo ammorbidente Lenor è disponibile in sei irresistibili profumazioni classiche e raffinate, che forniscono ai tessuti una straordinaria freschezza per tutto il ciclo del bucato e una fragranza di lunga durata che permane sui capi e viene rilasciata ogni qualvolta li si indossa grazie alla nuova tecnologia Dual PMC Lenor . La nuova tecnologia Dual PMC in Lenor incapsula un blend di profumi unico, che si deposita sui capi durante il risciacquo. Quando il capo viene steso, piegato, stirato, e soprattutto man mano che lo si indossa, le capsule via via si dischiudono e il profumo viene gradualmente rilasciato. Inoltre il nuovo Lenor include anche l’innovativa tecnologia STEP per donare una morbidezza eccezionale ai capi e prevenirne il deterioramento. Grazie a questa tecnologia, gli agenti ammorbidenti di Lenor, infinitamente piccoli e flessibili, penetrano in profondità, aiutando a mantenere i capi più nuovi più a lungo. Per la sua qualità e la sua efficacia, Lenor è un prodotto raccomandato da Dash.
Gli ammorbidenti  della LENOR  sono concentrati, ogni confezione è da 750ml e quindi ogni confezione di ammorbidente vale più di 3 litri di Lenor diluito, potrete utilizzarlo per ben 30 lavaggi  a mano o in lavatrice, avrete la comodità di un flacone più piccolo, comodo e maneggevole e un 40% di risparmio.
Io ho ricevuto Oro e Fiori di Vaniglia suggestiva combinazione orientale di ricche note di vaniglia e fragranza di noce di cocco, dolcemente completate da freschi accenti floreali di orchidea, mimosa e con note di rosa e
bergamotto.  Una fragranza che rappresenta una personalità pura e positiva, che riesce a trovare ogni giorno una nuova esperienza da indossare.
Questo è il mio kit : 35 sfiziosi flaconcini da 140ml utili per 5lavaggi da distribuire ad amici parenti conoscenti colleghi per far provar loro il prodotto e poi c’è 1flacone da 750ml quello che si trova in vendita che potrò utilizzar io 🙂
Se amate avere i panni non solo puliti ma anche morbidissimi e profumatissimi, i nuovi ammorbidenti della Lenor vi aspettano in tutti i negozi. Io me ne sono innamorata perdutamente e quindi corro ad acquistarli!!!
Scheda tecnica
Lenor Ammorbidente Concentrato
Ammorbidente con formula concentrata altamente efficace che offre convenienza,
grandi prestazioni e attenzione all’ambiente.
Tecnologia Dual PMC per una freschezza di lunga durata anche dopo sette settimane.
Tecnologia STEP che dona morbidezza ai capi e ne previene il deterioramento.
Disponibile nelle sei varianti: Risveglio Primaverile, Oro e Fiori di Vaniglia, Ametista
e Bouquet Fiorito, Gelsomino Scarlatto, Topazio e Magnolia e Tocco di Purezza.
Disponibile da maggio 2013.
Prezzo consigliato*:
Lenor Ammorbidente Concentrato da 750 ml: 2,49 €
Lenor Ammorbidente da 1.2 Lt: 3,49 €

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.