Consigli per l’Estate…..

LE VALIGIE INTELLIGENTI!

Se non sapete cosa regalare in questi mesi per un compleanno o un’occasione speciale, regalate una valigia.
Ce ne se sono alcune veramente ‘intelligenti’!

Regali sicuramente appropriati per questo periodo dell’anno sono le valigie, per grandi e piccini, da usare in occasione delle prossime vacanze, per un viaggio importante, per un weekend fuori porta. Sempre di più, infatti, le valigie sono diventate oggetti di design, fashion e intelligenti, studiate per rendere ancora più confortevoli viaggi e spostamenti.

Di seguito ve ne raccontiamo due davvero speciali, una per bambini, l’altra per tutti.
E vi rimandiamo a questo vecchio articolo per altre idee sempre legate all’argomento.

LA VALIGIA MONOPATTINO

Pensata per i bambini, è disponibile anche in versione adulti.
Si tratta di un normale trolley all’interno del quale è presente la struttura del monopattino. Il manubrio si estrae dalla struttura della valigia semplicemente alzandolo, come si fa per la maniglia, mentre per quanto riguarda il corpo del monopattino stesso questo viene abbassato dalla parte posteriore del trolley.
La capienza varia a seconda delle marche. Diciamo che si va dai 16 litri degli zaini-monopattino in su. La versione per bambini è disponibile in diversi colori e formati, per maschietti e femminucce.
I vantaggi di questo tipo di valigia sono facilmente intuibili: accorciare gli spostamenti quando ci si trova a dover trasportare un trolley, velocizzarli (queste valigie sono perfette in aeroporto per muoversi rapidamente da un gate all’altro, da un terminal all’altro), renderli meno faticosi.
Ecco perché un prodotto di questo tipo è particolarmente indicato per un bambino e gli consente di viaggiare agilmente e muoversi in città senza problemi.
Li trovate in vendita, di varie marche, su Amazon.

LA VALIGIA CHE SI SPOSTA DA SOLA

È questa l’ultima novità in fatto di valigie: la valigia robot che si sposta da sola. Presentata qualche anno fa da diversi brand come prototipo, è divenuta ormai una realtà.
Si tratta, in pratica, di una valigia super intelligente che segue il suo padrone come un fedele cagnolino, rimanendo al suo fianco (grazie a un sistema di geolocalizzazione comandato da un’app) durante tutti gli spostamenti. Salta, gli ostacoli, evita le persone, si ferma quando il proprietario si ferma e si ricarica facilmente con una semplice presa USB.
Il vantaggio è evidente: niente più bagagli pesanti da trascinarci in giro per stazioni e aeroporti.


Fonte

Loading

Lascia un commento