I miei film preferiti

Altro mio film preferito insieme ad “Alla ricerca della felicità”. Il candidato all’Oscar Will Smith torna a collaborare con Gabriele Muccino e i produttori de La ricerca della felicità per l’emozionante Sette Anime

Gran bel film che emoziona e fa riflettere sul senso della vita e sull’altruismo che aiuta a migliorare la propria vita e in qualche modo superare i sensi di colpa. storia tutt’altro che banale, ed una morale molto semplice da capire, la coscienza a volte fa’ talmente male da rendere la vita vuota, priva di senso. e perché buttarla via se è possibile donare la vita ad altre persone?
Non sempre esiste il lieto fine nella vita. Anzi,non sempre il lieto fine è quello che ci saremmo immaginati. Perchè in fondo, a mio avviso, questo film ha un lieto fine. Non dico altro per non svelare nulla,ma dico a tutti coloro che hanno un cuore ed una sensibilità di vederlo! Gabriele è il nostro orgoglio italiano!
un grazie a Muccino che mi ha fatto vivere delle emozioni stupende Muccino, sei la dimostrazione che in Italia esistono ancora dei buoni registi.
IL trailer penalizza il film..ma e giusto cosi.. bisogna guardarlo per capire..