Altro Artista KAGAYA

Ciao ho appena scoperto questa artista ed ho voluto subito condivider con voi la mia piacevolissima scoperta … le sue immagini mi piaccion tantissimo riesco a trasmetter gioia, pace dei sensi, serenità, calma interiore, e ti portan a sognare a fantasticare almeno x me è così … poi non so x voi 

Fantasy Art – Kagaya Yutaka

Nato nel 1968 , Saitama è un artista raffinato digitale giapponese che è conosciuto per la pittura d’immagini riccamente dettagliate spettacolari e colorate. La sua arte e l’accuratezza scientifica gli permettono di incarnare la bellezza che integra tutti gli elementi dell’universo. Kagaya è più famoso in Nord America che in Giappone , soprattutto perché ha uno stile occidentale . Egli utilizza solo le donne occidentali come suoi modelli perché sono più alte rispetto alle donne in media giapponesi. Alcuni dei suoi soggetti preferiti sono l’astronomia e le visioni di mondi utopici . Le sue opere più famose si concentrano su tre temi principali : l’esplorazione celeste , Galactic Railroad e Tales stellato . Kagaya ama davvero il cielo notturno con stelle ed usa spesso il colore blu nel suo lavoro .

Laureato presso il Dipartimento di Graphic design a Tokyo Designer Gakuin College. La sua visione fantasia di tutte le costellazioni “Fantastic Starry Night” ha ricevuto il Top Academy Award ed è diventato un best-seller come un poster.
Kagaya aveva anche una mostra delle sue opere in Canada . Nel 2008 , ha fatto una mostra in Sud Corea.
Nel Golden Age, il Cielo e la Terra erano un mondo, dove gli Dei e le persone avevano vissuto insieme.
Altro Artista KAGAYA
e visto che l’Acquario è il mio segno zodiacale inserirò anche la descrizione dell’immagine :
Ganimede, un ragazzo umano, è stato benedetto con una tale bellezza
che anche dei non potevano smettere di cadere in amore.
Un giorno è stato portato via da qualche parte da una maestosa aquila.
tempo passava, e in cielo,
gli dei sono stati affascinati con un giovane uomo.
Pertanto, Zeus, il signore degli dei, gli diede l’immortalità di Dio e divenne le stelle di un uomo
che sta versando l’acqua di pioggia verso il suo terreno di casa.

2 Risposte a “Altro Artista KAGAYA”

I commenti sono chiusi.