Vicks BabyRub: dolci massaggi per il tuo bebè

Ciao amici!

Quest’ oggi voglio parlarvi di un nuovo progetto al quale sto partecipando.

Sono stata scelta dal Club dei Desideri per testare e far testare, Vicks BabyRub.

Ho quindi ricevuto uno starter kit contenente:

  • Per me: un vasetto di BabyRub
  • Da distribuire: 5 vasetti di BabyRub
  • 6 manuali dei dolci massaggi con istruzioni e consigli
  • 6 coupon sconto
  • 1 bavaglino come regalo ( delizioso! )
  • I questionari per la ricerca di mercato ed una guida al progetto

 

 

Ma cos’è Vicks BabyRub?

Si tratta di un cosmetico-unguento da utilizzare per fare dei massaggi lenitivi e rilassanti al proprio bebè. E’ risaputo infatti che il contatto fisico è fondamentale nel rapporto mamma-figlio in quanto contribuisce a rinforzare il legame, favorisce lo sviluppo psicoaffettivo, aumenta le potenzialità cognitive, attiva la circolazione ed aiuta i bambini a rilassarsi.

Il prodotto contiene estratti di Aloe Vera ed essenze di Rosmarino e Lavanda.

La lavanda è nota per le sue proprietà rilassanti. Il suo profumo riduce lo stress e prepara il nostro bebè ad un nanna più serena.

Il rosmarino è una pianta dalle straordinarie capacità terapeutiche. Può essere utilizzata per lenire i dolori muscolari ed articolari e la sua essenza svolge un’ azione revitalizzante.

L’ Aloe è una pianta conosciuta fin dall’antichità per le sue proprietà curative. Il suo estratto rinfresca, nutre ed ha un effetto lenitivo.

Questo mix di ingredienti uinto alle nostre amorevoli cure ed a un dolce massaggio aiuterà i nostri piccoli a rilassarsi ed a predisporsi ad una nanna serena.

Il prodotto è adatto per bimbi dai 6 mesi in su e se ne consiglia l’applicazione sul petto, collo e spalle, massaggiando con le mani calde, dall’alto verso il basso e dal centro verso l’esterno, effettuando un movimento ad X da una spalla all’ anca opposta e dei cerchietti lenti sui pettoralli e sul collo e le spalle.

E’ importante che i nostri bimbi siano comodi ed indossino solo il pannolino per godere al meglio del massaggio e quindi anche l’ambiente dev’essere confortevole e riscaldato.

I momenti ideali per effettuare il massaggio sono molteplici: prima di andare a nanna è il momento ideale ma anche dopo la doccia o quando il nostro bimbo è stanco e nervoso. Beneficerete immediatamente della magia di BabyRub!

Da quando lo stiamo utilizzando la nostra bimba è molto più tranquilla e anche noi genitori abbiamo tanti momenti di relax in più.

Il prezzo di vendita consigliato è di 9 euro circa.

Io vi consiglio di provare Vicks BabyRub, ne rimarrete piacevolmente stupiti!

Spero di esservi stata utile con la mia opinione e ci leggiamo alla prossima!

A presto,

Mary

 

Pubblicato da Mary

Shopping addicted. Mi piace tutto ciò che è rosa, e femminile. Amo i trucchi, rossettomane e non uscirei mai spettinata! Adoro leggere, cucinare, gli animali, i videogiochi e l'autunno. Divoratrice di telefilm. Innamorata del fondant chocolat e della marmellata di pere. Fiore preferito, le mimose.