Arkovital Acerola 1000, un integratore di vitamina C naturale e 100% di origine vegetale

Ciao a tutti!

Sono stata scelta da Trnd per provare Arkovital Acerola 1000, un integratore di vitamina C naturale 100% vegetale.

Vegetale significa che questo integratore non contiene nessun ingrediente, eccipiente o colorante di natura chimica. La prima fonte di vitamina C di Arkovital Acerola 1000 è proprio l’acerola, pianta che produce frutti simili alle ciliegie originaria del centro e sud America.

L’acerola è una delle fonti più ricche di vitamina C al mondo infatti che la concentrazione di vitamina C è 50 volte superiore a quella contenuta nell’arancia.

La vitamina C ha delle proprietà eccezionali:

  • Riduce la stanchezza
  • Contrasta i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento cellulare
  • Promuove la sintesi di collagene
  • Stimola le difese immunitarie e quindi a combattere i malanni

Tutti possono assumere vitamina C. I bambini a partire dai 6 anni (mezza compressa al giorno); gli adulti e gli adolescenti a partire dai 15 anni (1 compressa al giorno, preferibilmente a colazione).

Questo innovativo integratore ha anche un gradevole gusto fruttato e da quando lo sto assumendo mi sento più energica ed in forma!

Lo consiglio a tutti, specialmente in questo periodo dell’anno dove è bene iniziare la prevenzione delle influenze stagionali.

A presto, grazie per avermi letta!

Mary

Pubblicato da Mary

Shopping addicted. Mi piace tutto ciò che è rosa, e femminile. Amo i trucchi, rossettomane e non uscirei mai spettinata! Adoro leggere, cucinare, gli animali, i videogiochi e l'autunno. Divoratrice di telefilm. Innamorata del fondant chocolat e della marmellata di pere. Fiore preferito, le mimose.