Vitamin C Naturcomplex, l’integratore 100% naturale, per un sistema immunitario al top!

 

Ciao a tutti!

Dopo diverso tempo rieccomi qui! Spero che stiate tutti bene 🙂

Oggi voglio parlarvi di un integratore davvero eccezionale che sto provando da qualche tempo a questa parte, grazie ad Aboca.

Si tratta dell’integratore Vitamin C Naturcomplex che mi sta permettendo di supportare al meglio il mio sistema immunitario, nel periodo dell’anno in cui siamo più fragili e soggetti a raffreddori e malanni, cioè l’inverno.

Questo integratore è al 100% naturale, la sua vitamina C è estratta dalle piante ed ha un gusto naturale e delicato. Non contiene sostanze di sintesi, OGM, zuccheri aggiunti ed è completamente biodegradabile.
🍊Contiene acerola, sambuco e aroma naturale di arancio.
Io ne assumo due bustine al giorno, con un bicchiere abbondante d’ acqua ma è possibile, per un gusto più intenso, utilizzare meno acqua o addirittura assumerlo sciogliendolo direttamente in bocca.
Supporta il sistema immunitario, combatte stanchezza e spossatezza, protegge dai radicali liberi, favorisce la sintesi di collagene e migliora l’equilibrio alimentare.
Può essere assunto tutto l’anno da tutta la famiglia, anche dai bambini a partire dai 4 anni di età ( nel qual caso è consigliata solo una bustina al giorno ).
Trovo che sia un prodotto dalle eccellenti caratteristiche che consiglio davvero a tutti 🔝

Grazie per avermi letta, ci risentiamo presto, buon inverno a tutti! 🙂

 

Pubblicato da Mary

Shopping addicted. Mi piace tutto ciò che è rosa, e femminile. Amo i trucchi, rossettomane e non uscirei mai spettinata! Adoro leggere, cucinare, gli animali, i videogiochi e l'autunno. Divoratrice di telefilm. Innamorata del fondant chocolat e della marmellata di pere. Fiore preferito, le mimose.