Prove su strada per la UNO Capsule System – 3

 

prova 3

 

 Terza prova su strada per la UNO Capsule System

 

Ed eccoci qui ragazzi, con la terza prova su strada per la UNO Capsule System, macchina per il caffè espresso di Indesit in collaborazione con Illy e Kimbo,  che ho ricevuto da Trnd come online reporter, per testarla e riportarvi poi le mie opinioni oneste e veritiere.

Stavolta ho deciso di trattare il tema della versatilità della UNO, per quanto riguarda principalmente la facilità di pulizia.

Sotto quest’aspetto la UNO mi ha favorevolmente stupita. Non mi aspettavo che la sua manutenzione sarebbe stata tanto facile! Basta davvero un istante per sganciare il serbatoio dell’acqua che va cambiata ogni settimana, indipendentemente dal suo consumo, al fine di ottenere un caffè sempre aromatico; è altrettanto semplice estrarre la vaschetta raccogligocce con contenitore capsule che non è necessario svuotare ogni volta che si utilizza la macchina per pochi caffè.

Io personalmente effettuo l’operazione di pulizia rapida della UNO ogni due o tre giorni, semplicemente sciacquando i suddetti pezzi sotto l’acqua corrente, asciugandoli e reinserendoli con facilità al loro posto.

La versatilità di questa macchina non finisce qui! Si va dalle linee essenziali e minimaliste, agli svariati colori in cui è disponibile, che ne consentono l’inserimento in qualunque tipo di arredamento, fino alla molteplice scelta in quanto a gusti ed aromi dei caffè ottenibili con le capsule di Illy e Kimbo, che accontentano qualsiasi palato ed esigenza!

Per me anche questa terza prova è superata con successo!

Fatemi sapere se ne avete testato quest’ aspetto e cosa ne pensate! Ciao, alla prossima! 🙂

 

Pubblicato da Mary

Shopping addicted. Mi piace tutto ciò che è rosa, e femminile. Amo i trucchi, rossettomane e non uscirei mai spettinata! Adoro leggere, cucinare, gli animali, i videogiochi e l'autunno. Divoratrice di telefilm. Innamorata del fondant chocolat e della marmellata di pere. Fiore preferito, le mimose.