Ecco il Prima-Dopo di uno strofinaccio smacchiato con Dash Ecodosi Pods 3in1 ed ammorbidito con Lenor Ammorbidente Concentrato

 

Buonasera ragazzi!

Come vi ho raccontato in precedenza, da un mese e mezzo circa grazie al Club dei Desideri di Desideri Magazine, ho iniziato a testare due prodotti davvero eccellenti: Dash Ecodosi Pods 3in1 e Lenor Ammorbidente Concentrato.

Da quando li sto utilizzando il mio bucato è sempre profumatissimo, morbido e smacchiato. Prova ne è l’acqua più scura del solito nella fase di scarico. Ciò significa che i miei panni si liberano di tutto lo sporco alla perfezione! Inoltre, ho smesso ormai di pretrattare le macchie.

Quindi molta meno fatica, molto più tempo libero per me…ed inoltre tutto ciò usando una sola ecodose e mezzo tappo di Lenor, quindi niente sprechi!

Ieri si è rovesciata una caffettiera ( per fortuna il caffè era freddo! ) sopra uno strofinaccio che era sul tavolo ed io ne ho approfittato per fare alcune foto e mettere nuovamente alla prova questo duo vincente di prodotti. Ebbene sì. Se singolarmente sono eccellenti, insieme sono davvero un portento!

Vi lascio un paio di foto del prima e del dopo.

Constatate voi stessi i risultati!

In quanto a noi, ci sentiamo presto con nuovi aggiornamenti.

Buon weekend! 🙂CIMG0557CIMG0559

Pubblicato da Mary

Shopping addicted. Mi piace tutto ciò che è rosa, e femminile. Amo i trucchi, rossettomane e non uscirei mai spettinata! Adoro leggere, cucinare, gli animali, i videogiochi e l'autunno. Divoratrice di telefilm. Innamorata del fondant chocolat e della marmellata di pere. Fiore preferito, le mimose.