logo (2)

Ciao a tutti 🙂 Molti di voi mi conoscono già e molti, invece, non sanno minimamente chi sono…Quindi mi presento e vi racconto un pò la mia storia :-):  Io sono Maria L. in ”arte” Marilyn Cuochina, il nome del mio account facebook nato qualche anno per gioco.

[banner]

 

Sono una ragazza di 21 anni, pugliese da sempre innamorata della cucina, ma in particolare della pasticceria. Qualche anno fa decisi quasi per gioco di creare un profilo e una pagina facebook per condividere con il web i miei esperimenti culinari e le mie ricette, lo chiamai Il Granello di Pepe, mi sembrava un nome carino e divertente e adatto ad una pagina di cucina. Con il passare del tempo e dei giorni, proprio quando si stava diffondendo una nuova e dolce cultura chiamata ”Cake Design”, mi sono accorta che sulla mia pagina l’album Torte contava già numerose foto mentre gli altri erano miseramente vuoti. Dopo non molto tempo capii che la mia pagina era talmente centrata sull’argomento torte e decorazioni che misi da parte (e cancellai) tutto il resto 🙂 Ma purtroppo il nome non potevo più modificarlo e così resto Il Granello di Pepe.. anche se il pepe nelle torte è molto difficile che c’entri ahahahahahaha.

[banner]

Non sono una pasticcera, non ho mai frequentato corsi e non provengo da scuole d’arte, la mia è solo una passione che è nata per gioco quando avevo 18 anni e nel corso di questi tre anni è cresciuta sempre di più. La mia pagina oggi conta più di 2300 fans e ne sono felicissima <3 Grazie a tutti…

IMG_1157