TICK la mia recensione

TICK la mia recensione

Salve a tutti, oggi non vi scrivo una nuova ricetta, ma vi parla della mia nuova collaborazione con TICK , azienda veneta specializzata nella produzione e distribuzione di ottimi articoli ed accessori per la cucina/casa, come ciotole, utensili, contenitori ermetici ..etc etc.

Tick è  una giovane azienda e opera nel commercio di casalinghi in plastica da circa 1 anno.

Questi  accessori da cucina sono interamente prodotti in Italia, con materiali certificati per gli alimenti, e sono caratterizzati da un design moderno, è sicuramente un plus per chi quotidianamente prepara e propone capolavori del gusto della cucina italiana.

Ora vi parlo nel dettaglio di tutti gli articoli che ho ricevuto.

Inizio col parlarvi del MESTOLAME ,

I mestoli Tick sono gli ideali compagni di lavoro in cucina per preparare con facilità degli ottimi spaghetti, o un capolavoro di omelette.

Colorati, moderni e di design, come solamente la plastica sa essere, questi utensili sono realizzati in nylon antiaderente, materiale che li rende super resistenti ai graffi e alle alte temperature e delicati con le vostre pentole.

Sia che siate degli chef provetti o vi dedichiate alla cucina nel tempo libero potete scegliere tra diverse linee: essenziale, sperimentale o professionale, quella che più si adatta al vostro gusto e alle vostre necessità.

La pratica impugnatura ergonomica e antiscivolo vi permette di non toccare e contaminare con le mani i vostri cibi. Che voi scegliate il mestolo per brodo e per passati di verdure, la palafritto per le vostre patatine croccanti oppure il servispaghetti, riempirete ogni piatto con grazia e gesti naturali. Ciascun componente ha una diversa funzione per accompagnarti in ogni tua opera culinaria

E dopo averli lavati in lavastoviglie, appendeteli alla barra portatutto: la vostra cucina sarà elegante e contemporanea.

Poi ci sono i CONTENITORI ERMETICI ,

I contenitori ermetici Tick! regalano sicurezza e praticità, con originalità e allegria. Rosa, arancio, blu, verde: correttamente posati, i coperchi si agganciano ai quattro lati con un semplice click, mantenendo il cibo sempre fresco e perfetto. Ideali anche per conservare zuppe e sughi, possono essere inseriti facilmente nel forno a microonde.

Una volta aperti, rivelano ancora intatti i deliziosi profumi dei vostri piatti preferiti. È una magia che si compie ovunque: dal picnic fuori porta alla scrivania in ufficio, dalla cena in casa di parenti alla fetta di torta il giorno dopo la festa – che spesso è ancora più buona!

Questi contenitori diventano i custodi perfetti dei sapori che amate. La parmigiana della nonna, appena uscita dal frigo, conferma.

Le CENTRIFUGHE E LE INSALATIERE ,

L’asciuga-insalata Tick! è progettato con un esclusivo sistema di centratura, per lasciarsi ruotare con movimento fluido e con un design più compatto per consentire di riporlo facilmente una volta utilizzato.


Con i colori vivaci dell insalatiere Tick!, anche il piatto più semplice diventa speciale. Adatte a pranzi veloci come a cene importanti, danno il tocco di luce per illuminare ogni tavola. Scegliete la dimensione più adatta tra le molte disponibili, e saranno perfette anche per servire salatini e patatine da aperitivo, popcorn scoppiettanti, fresche macedonie estive, coppette di squisito gelato o la frutta di stagione.

Pratiche, resistenti e leggere insieme, facili da pulire, sono subito pronte per la prossima festa.

E infine ci sono questi coloratissimi BICCHIERI ,

Grazie all’ampia gamma di colori della linea dei bicchieri Tick! puoi sbizzarrirti scegliendo ogni giorno una nuova tonalità in base all’umore, all’occasione, allo stile della tavola e, perché no, anche all’abito.

L’inconfondibile design esterno  richiama la praticità spensierata dei prodotti usa-e-getta, ma non lasciatevi ingannare: i bicchieri Tick! resistono a tutto. Non si rovinano e non si rompono neppure se maltrattati, niente graffi o crepe anche nei party più sfrenati.

E – meraviglia! – i bicchieri possono finire direttamente in lavastoviglie, per la gioia dei padroni di casa. Sarà un piacere riporli impilati uno sopra l’altro grazie al design ergonomico che evita l’incastro fastidioso e a prova di pazienza. Il caratteristico bordo in rilievo, poi, li rende facilmente estraibili anche dai pensili più alti. I nostri bicchieri sono tutto questo: comodità, gioia, estrema resistenza e stile!

Questi sono i prodotti che ho ricevuto, ma se date un’occhiata al loro SITO , troverete tanti altri utensili ed accessori fantastici.

 

Pubblicato da Mario Marziani

Io sono Mario,vivo a Bari e adoro cucinare..soprattutto dolci.Spero che il mio blog vi piaccia...e per qualsiasi cosa,sono a vostra disposizione. ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.