Polpettine con panna e funghi

Le polpettine con panna e funghi sono un secondo piatto semplicissimo da realizzare e gustosissimo. E’ una variante alle classiche polpette con pomodoro. Un piatto dal gusto delicato e molto gustoso.

Vi consiglio di provarle.

Per quanto riguarda le polpette, ho utilizzato quelle surgelate che l’azienda AMICA NATURA ALCASS  , azienda lombarda della provincia di Brescia, specializzata nella produzione grande distribuzione di ottimi prodotti surgelati…..come carni (pollo,vitello,suino,agnello,bovino) e anche prodotti già pronti…come primi piatti, hamburger vegetariani e di carne, cotolette, polpette e preparati in busta come mini burger e patatine e petto di pollo e patate. E oggi, grazie alle loro strabuone polpettine di carne bovina surgelate , ho realizzato questo gustosissimo piatto.
Per tutte le info e maggiori informazioni su tutti i prodotti di questa azienda, vi invito a visitare il loro SITO . mi ha gentilmente omaggiato.

RICETTA DELLE POLPETTINE CON PANNA E FUNGHI:

una confezione di POLPETTINI SURGELATE AMICA NATURA ALCASS

100ml di panna

200g di funghi cardoncelli

olio

sale

pepe

prezzemolo

cipolla

PROCEDIMENTO:

Per la realizzazione di queste gustosissime polpettine con panna e funghi, iniziate col mettere a cuocere le polpette nel forno preriscaldato a 200° per circa 20 minuti .Nel frattempo in una padella cuocere i funghi cardoncelli con l’olio,sale,pepe,cipolla e prezzemolo tagliati a pezzi per circa 10mn,giusto il tempo per fargli appassire.Versare la panna e mescolate il tutto. Una volta pronto il condimento, andate ad aggiungere le polpettine precedentemente cotte in forno e amalgamate bene facendo insaporire il tutto. A questo punto, le vostre deliziosissime polpettine con panna e funghi saranno pronte per essere gustate.

BUON APPETITO!!

Pubblicato da Mario Marziani

Io sono Mario,vivo a Bari e adoro cucinare..soprattutto dolci.Spero che il mio blog vi piaccia...e per qualsiasi cosa,sono a vostra disposizione. ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.