Passato di verdure

Passato di verdure

Ho preparato il classico minestrone a pezzi e poi l’ho passato al frullatore fino a farlo diventare un passato di verdure.
Di solito lo mangio con dei crostini di pane fatti con pane del giorno prima tagliato a dadini e poi passato in forno con un filo di olio e sale,ma questa volta l’ho arricchito di sapore con dei buonissimi crostini di formaggio, che mi sono stati mandati dalla GrokSì e grazie al loro sapore intenso il mio passato di verdure è diventato gustosissimo!!!
Vi invito a visitare il sito dell’azienda,ma soprattutto ad acquistare i loro prodotti,ottimi da portare in borsetta per uno snack diverso e gustoso!!
io nel mio minestrone ho messo GrokSì deciso,lo snack sano 100% formaggio cotto al forno!!!!è un idea anche per far si che i vostri bimbi apprezzino le verdure…

Passato di verdure
Ingredienti
– 1 bustina di snack grokSì
– minestrone fresco o surgelato
– passata di pomodoro
– olio evo
– acqua o brodo vegetale
– sale q.b.

Procedimento:
In una pentola mettere dell’olio evo e far scaldare,quando è caldo mettere il minestrone mescolare e aggiungere la passata di pomodoro per renderlo rosso,sistemare di sale e poi aggiungere acqua o brodo vegetale fino a coprire,lasciar cuocere,mescolando ogni tanto,se necessario aggiungere altro liquido.
Con l’aiuto di un frullatore, renderlo una crema e servirlo tiepido con l’aggiunta della cialdine di formaggio…buon appetito!

Vi aspetto con tante altre ricette sulla mi pagina FACEBOOK

Pubblicato da ledeliziedipepi

Le delizie di Pepi vi da il benvenuto nel suo nuovo blog! La creazione di questo blog nasce con l’intento di trasportare più amiche ed amici all’interno del mondo della cucina, ma soprattutto all’interno del mondo della pasticceria. In questo blog potrete trovare tantissime ricette e tantissimi dolci fatti esclusivamente in casa! Buona permanenza e soprattutto: BUON APPETITO!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.