Pani indorau pane dorato

Pani indorau pane dorato

Un’idea per utilizzare del pane raffermo..su pani indorau pane dorato….ottimo anche come merenda…per renderlo ancora più goloso si può aggiungere alla pastella qualche cucchiaio di zucchero…Vediamo come prepararlo:

Pani indorau pane dorato

Ingredienti:
– 1 uovo
– 80 ml di latte
– sale
– 100 g di farina
– pane raffermo
– olio per friggere

Procedimento
Si taglia il pane raffermo. In una ciotola capiente si amalgamano le uova con il latte, il sale e a poco a poco si aggiunge la farina, fino ad avere un composto omogeneo. Si immerge ora il pane raffermo e si lascia nella ciotola. Nel frattempo si fa scaldare l’olio in una padella capiente.Quando è caldo si immerge in pane stando attenti a farlo dorare prima da un lato e poi dall’altro. Quando le fette avranno raggiunto una bella colorazione dorata si stendono sulla carta assorbente.ecco su pani indorau pane dorato pronto

vi aspetto numerosi sulla mia pagina di  FACEBOOK . Troverete tante altre ricette e consigli…non esitate a chiedere se avete dei dubbi…. a presto!
Le delizie di pepi è anche su G+   Pinterest  Twitter e YouTube….se vi va seguitemi…

Pubblicato da ledeliziedipepi

Le delizie di Pepi vi da il benvenuto nel suo nuovo blog! La creazione di questo blog nasce con l’intento di trasportare più amiche ed amici all’interno del mondo della cucina, ma soprattutto all’interno del mondo della pasticceria. In questo blog potrete trovare tantissime ricette e tantissimi dolci fatti esclusivamente in casa! Buona permanenza e soprattutto: BUON APPETITO!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.