Mozzarella in carrozza

Mozzarella in carrozza

La mozzarella in carrozza è un piatto molto semplice da preparare, con pochi ingredienti, senza dover pesare nulla; risulta un piatto diverso dal solito e molto gustoso, ecco come farla:
Mozzarella in carrozza

Ingredienti:
– Pan carrè
– mozzarella
– prosciutto cotto

per panare:
– latte q.b.
– farina q.b.
– uovo
– pan grattato q.b.

Procedimento:
Per realizzare la mozzarella in carrozza prendete la mozzarella e tagliatela a fette spesse, e lasciarla scolare per qualche ora in modo che perda il siero.
Ora prendere 2 fette di pancarrè e adagiarvi una fetta di prosciutto cotto,la mozzarella e altro prosciutto cotto;attenzione che il ripieno non fuori esca.
A questo punto chiudere con un altra fetta di pan carrè e schiacciare bene,passare il panino creato nel latte,poi nella farina facendo sempre attenzione che sia ben sigillata, poi passare nell’ uovo sbattuto con un pizzico di sale e poi nel pan grattato…Friggere in abbondante olio caldo, scolare su carta assorbente, attendere qualche minuto prima di tagliarla ed ecco la vostra mozzarella in carrozza pronta per esser gustata….Buon appetito 🙂

vi aspetto numerosi sulla mia pagina di  FACEBOOK . Troverete tante altre ricette e consigli…non esitate a chiedere se avete dei dubbi…. a presto!
Le delizie di pepi è anche su G+   Pinterest  Twitter e YouTube….se vi va seguitemi.

Pubblicato da ledeliziedipepi

Le delizie di Pepi vi da il benvenuto nel suo nuovo blog! La creazione di questo blog nasce con l’intento di trasportare più amiche ed amici all’interno del mondo della cucina, ma soprattutto all’interno del mondo della pasticceria. In questo blog potrete trovare tantissime ricette e tantissimi dolci fatti esclusivamente in casa! Buona permanenza e soprattutto: BUON APPETITO!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.