Collaborazione con 47 anno domini

Collaborazione con 47 anno domini

Oggi vi parlo della nuova collaborazione con un azienda vinicola.. la collaborazione con 47 ANNO DOMINI.

Cliccando QUI  potete leggere la storia di questa azienda, che offre vini di qualità, e una vasta gamma di prodotti che variano dai vini rossi, ai bianchi, ai frizzanti da dessewrt e grappe e liquori.
Girando sul loro sito troverete tutti i loro prodotti.

Per la mia collaborazione ho ricevuto 3 bottiglie dei loro vini quali:
collaborazione 47 anno domini– PROSECCO BIO VEGAN MILLESIMATO: ottimo da offrire solo o con aperitivi, ottimo per accompagnare pesce, ma anche piatti a base paste e risotti in particolare a base di verdure,  ottimo anche con carni bianche QUI trovate la scheda tecnica.

– VINO SPUMANTE ROSE’ BRUT: un ottio spumante da servire per aperitivi o durate una cena tutta vegetariana. QUI trovate la scheda tecnica

-BATISTA CABERNET MERLOT: vino delle riserve dell’azienda, un vino rosso ottimo per accompagnare carni rosse selvaggina e formaggi stagionati QUI trovate la scheda tecnica.

Io vi invito a visitare e provare i loro prodotti e a visitare la loro pagina facebook cliccando QUI per restare sempre aggiornati…
Presto qualche ricettina per darvi un’ idea su come accompagnarli.

collaborazione 47 anno domini

Pubblicato da ledeliziedipepi

Le delizie di Pepi vi da il benvenuto nel suo nuovo blog! La creazione di questo blog nasce con l’intento di trasportare più amiche ed amici all’interno del mondo della cucina, ma soprattutto all’interno del mondo della pasticceria. In questo blog potrete trovare tantissime ricette e tantissimi dolci fatti esclusivamente in casa! Buona permanenza e soprattutto: BUON APPETITO!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.