Fairy Platinum…Un nuovo portentoso aiuto in cucina!

Ciao ragazzi!

Rieccomi qui per parlarvi di Fairy Platinum, un prodotto che ho avuto il piacere di conoscere nella sua nuova versione, e di testare, grazie al Club dei Desideri di Desideri Magazine.

Fairy Platinum, come si può dedurre già dal nome, è il miglior Fairy della gamma di prodotti detergenti per lavastoviglie della P&G.

Le altre versioni sono le Fairy Ultra Power, dal potere sgrassante anche nei cicli brevi, e le Fairy Pulito&Fresco che hanno la caratteristica di pulire ma anche di lasciare freschezza nella propria lavastoviglie.

Ma in cosa differisce, e soprattutto cosa aggiunge di preciso Fairy Platinum rispetto alle precedenti versioni del prodotto?

La peculiarità di Fairy Platinum è che ogni capsula contiene tre agenti detergenti diversi, che è possibile vedere in tre sezioni liquide che sono presenti sulla cap, appoggiate su una sezione in polvere. Le diverse sezioni sono unite tra loro da una membrana idrosolubile che si scioglie velocemente a contatto con l’acqua ( ed è anche biodegradabile, quindi sicura per l’ambiente ).

La formula 3 in 1 delle caps di Fairy Platinum permette tre differenti azioni: un’azione pulente che permette di rimuovere efficacemente i residui di cibo, dando come risultato piatti puliti e profumati; un’azione sgrassante che aiuta a rimuovere il grasso e l’unto, non solo dai piatti ma anche dalla lavastoviglie e dal suo filtro; un’azione brillantante che grazie alla ” shine technology ” permette piatti e stoviglie lucidi e brillanti.

Fairy Platinum ha quindi una formula davvero innovativa che entra in azione anche per brevi cicli di lavaggio.

Utilizzarla è molto semplice. Basta inserire una cap nell’apposita vaschetta prima di effettuare il lavaggio, oppure metterla nel cestello delle posate.

Lo troviamo alla vendita nelle versioni Original e Lemon.

Io ho ricevuto all’interno del kit del progetto 1 confezione da 30 caps nella versione Original, e 30 mini-confezioni da 3 caps ciascuna nella versione Lemon. Devo ammettere però che ” ruberò ” una cap nella versione Lemon da una mini-confezione, magari sostituendola con una original, perchè ho una gran voglia di testare tutte le versioni del prodotto, per capire qual è quella che mi piacerà maggiormente in quanto a fragranza, e che quindi acquisterò in seguito! 😉

Adesso non mi resta che iniziare a cucinare ancor più di prima, organizzare cenette e pranzi e mettere alla prova le Fairy Platinum in tutte le condizioni possibili ed immaginabili. Specialmente nei casi in cui le mie stoviglie saranno il risultato di un campo di battaglia culinario! 😉

Vi farò presto sapere come sta andando! Intanto la mia prima lavastoviglie è partita…e con lei parte anche il mio passaparola!

A presto amici, un caro saluto!

Mary

CIMG0395CIMG0401

Pubblicato da Mary

Shopping addicted. Mi piace tutto ciò che è rosa, e femminile. Amo i trucchi, rossettomane e non uscirei mai spettinata! Adoro leggere, cucinare, gli animali, i videogiochi e l'autunno. Divoratrice di telefilm. Innamorata del fondant chocolat e della marmellata di pere. Fiore preferito, le mimose.