Smoothie anti rughe di Dr. OZ

Smoothie anti rughe di Dr. OZ
Conoscete Dr. Oz? Spero di sì.
Mehmet Cengiz Öz, meglio conosciuto come Dr. Oz (Cleveland, 11 giugno 1960), è un medico, chirurgo, conduttore televisivo e autore televisivo statunitense, nato da genitori turchi.

Già chirurgo cardiotoracico e docente universitario, le sue prime apparizioni televisive risalgono al 2004 come ospite fisso al The Oprah Winfrey Show, successivamente anche al Larry King Live.
È molto conosciuto per il suo programma televisivo Dr. Oz show.
Ogni puntata si suddivide in vari segmenti, che solitamente prevedono la presenza di ospiti, famosi e non, con i quali il Dr. Oz affronta e discute diversi argomenti. Uno dei temi più trattati in assoluto è la dieta e la sana alimentazione in generale, riflesso delle allarmanti percentuali di obesità tra i cittadini degli Stati Uniti.

Lui propone tantissime ricette sane per la gente in modo che loro perdano peso e mantengano un peso adatto per il corpo.
Invece oggi vorrei proporre una sua ricetta anti rughe.

Una sana alimentazione sempre combatte sia l’obesità e l’invecchiamento del corpo. Sempre gli scienziati fanno esperimenti diversi per arrivare in risultati ottimi riguardo a questi casi e non solo. Pure da combattere malattie diversi genetiche e non. Comunque oggi vorrei scrivere questo articolo che anch’io ultimamente lo sto facendo. Che ne dite? L’importante è che male non fa, però se siete in dubbio una consulta con il vostro medico di base vi sarà di utile.

Smoothie anti rughe di Dr. OZ

Smoothie anti rughe di Dr. OZ
Smoothie anti rughe di Dr. OZ

 

Ingredienti per 2 persone

300 ml di latte al cioccolato senza zucchero e grassi
50 ml di te verde senza zucchero
100 grammi frutti di bosco surgelati
Procedimento

Mettiamo tutti gli ingredienti nel boccale del frullatore e li facciamo frullare finché si trasformino in una crema. I frutti di bosco devono essere congelati quando li frulliamo. Beviamo subito appena fatto il smoothie anti rughe.

(Visited 1.351 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.