Brownies al cioccolato

Brownies al cioccolato.

I brownies sono una struttura meravigliosamente umida, e hanno il sapore pieno del cioccolato.  Il sapore pieno del cioccolato di questi biscotti proviene dal cioccolato fondente e dal cacao in polvere, e per venire buonissimi i vostri brownies, il cioccolato fondente deve essere di buona qualità.

Sono sicuramente il biscotto più popolare nei bar  d’America (quadrato). Brownies sono chiamati cosi a causa del loro colore marrone scuro, non perché contengono cioccolato.

La sfida con tutti i Brownies è quanto tempo dovrebbero essere cotti. E ‘incredibile come solo un minuto o due si accende un biscotto umido in uno che è asciutto e insapore. Quindi utilizzare il tempo di cottura indicato solo come guida e testare i brownies pochi minuti prima della fine del tempo di cottura con l’aiuto dello stuzzicadenti.

Brownies al cioccolato

 

Ingredienti per circa 16 brownies:

  • 150 g cioccolato a pezzettini
  • 115 g di burro a pezzettini
  • 2 cucchiai di cacao in polvere
  • 200 g di zucchero
  • 1 cucchiaino di estratto di vaniglia
  • 3 uova grande
  • 100 g di farina
  • 125 g di scaglie di cioccolato(o gocce di cioccolato)

 

Procedimento:

Imburrate e infarinate una teglia rettangolare di 20 cm. Preriscaldate il forno a 180°.

Sciogliete a bagnomaria il cioccolato con il burro (già fatto a pezzettini).

Togliete dal fuoco e versate dentro il cacao e lo zucchero mescolando con un cucchiaio di legno.

Poi aggiungete l’estratto di vaniglia e le uova una alla volta, mescolando bene dopo ogni aggiunta . Infine, mescolate la farina, il sale e scaglie di cioccolato.

Versate nella teglia e infornate per circa 25-30 minuti, o fino a quando uno stuzzicadente inserito nel centro esce con un po ‘di pastella e un paio di ciuffi umidi aggrappati ad esso. Fermare la cottura perchè non si deve cuocere più.

Togliete dal forno e lasciate raffreddare su una gratella. Tagliate a quadrati circa 5 cm l’uno e servire a temperatura ambiente. I brownies possono essere congelati.

 

 

 

 

(Visited 287 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.