something about me

era da un po’ che volevo scrivere due righe su di me e sulla nascita di questo blog ma non riuscivo mai a trovare le parole giuste…

this is me
this is me

chi sono? questa è una domanda difficile..di solito mi descrivo come una non-più-tanto-giovane donna plus-size che ama l’arte in tutte le sue forme, ama il proprio corpo e non ha timori di mostrarlo.
ho iniziato ad avvicinarmi alla cucina come molti, da piccina a casa della nonna. mi divertivo un sacco a preparare il pane con la zucca, gli gnocchi e dolci quali krapfen e crostoli, anche se poi per anni ho sempre lasciato che facesse tutto mia madre. fino a qualche anno fa, quando mi sono finalmente riappropriata della cucina e, partendo da dolci molto basilari, sono passata a torte e decorazioni sempre più elaborate e personalizzate, per poi sfociare anche nella preparazione di torte salate, sughi, risotti, e via dicendo…
e ben presto mi sono ritrovata a scendere in cucina ad impastare per sfogare nervosismo e arrabbiature.

così, in mancanza di un lavoro fisso, ho dato il via a due piccoli progetti legati ai miei hobbies, attraverso i quali do libero sfogo alla mia creatività e alle mie capacità manuali:

chissà magari un giorno queste “vetrine” si riveleranno utili e riuscirò a vivere di queste due passioni 😉

Pubblicato da *LaMatta*

che dire di me? sono una (non più tanto) giovane donna che ama tutto ciò che riguarda l'arte. cucino per rilassarmi e mi diverto a creare nuove ricette che faccio testare a parenti e amici.