Funghi misti croccanti su crema di zucca


Funghi misti croccanti su crema di zucca

Cari lettori, questo è un piatto ottimo da gustare in questo periodo dell’anno… lo potete assaporare come contorno, oppure renderlo protagonista per cena o ancora servirlo in piccole porzioni come antipasto. La ricetta “Funghi misti croccanti su crema di zucca” è di gran effetto, ma vi assicuro che è semplicissima da realizzare. Partiamo dalla zucca che dovrete cucinare un po’ in anticipo, comunque vi darò anche un’alternativa per una cottura più veloce… 😉 dopodiché tutti gli ingredienti che compongono questo piatto si prepareranno e si cucineranno in pochi minuti.

Volete saperne di più?

Allora vi consiglio di leggere la ricetta.. 🙂

Funghi misti croccanti su crema di zucca

Ingredienti per 2 persone.

Preparazione.

A fuoco spento aggiungete il prezzemolo.
Se utilizzate i funghi freschi assicuratevi che siano ben asciutti, perché in cottura rilasciano liquidi..

Componete il piatto di portata versando la crema di zucca ben calda sul fondo e adagiando i vostri funghi, infine potete decorare con un po’ di prezzemolo.
Ed ecco pronti i “Funghi misti croccanti su crema di zucca”… un mix di profumi e consistenze che assaporati insieme rendono questo piatto molto particolare..

Funghi misti croccanti su crema di zucca

Vi è piaciuta questa ricetta? Se volete continuare a seguirmi anche su Facebook basta cliccare mi piace sulla mia pagina, così resterete sempre aggiornati.. 🙂