CAMINO ELETTRICO READYWARM 2700 DESIGN FLAMES WHITE CECOTEC

CAMINO ELETTRICO READYWARM 2700 DESIGN FLAMES WHITE CECOTEC è un favoloso camino elettrico d’arredo che si abbina a qualsiasi stile d’arredo delle vostre case.

E’ un camino meraviglioso, che si può sisatemare sul pavimento con la base in dotazione, oppure si può appendere al muro a mod di quadro, oltre a creare una stupenda atmostera con l’effetto fiamma, riscalda tantissimo.

Se sei alla ricerca di un bello e valido camino elettrico non ti resta che acquistare questo modello semplicemente clicxcando qui: https://storececotec.it/it/caminetto-elettrico/1339-readywarm-2700-design-flames-white.html

Di seguito trovi info e caratteristiche del prodotto.

camino elettrico
  • Il camino ha una dimensione di 26 pollici che ne facilita la collocazione all’interno della casa nella stanza desiderata.
  • Grande potenza massima di 2000 W che permette di riscaldare un’intera stanza e mantenere il calore al suo interno. In più ho anche una seconda potenza di 1000 W per ridurre i consumi e adattarla alle esigenze di ogni momento.
  • Include telecomando che facilita sia l’avvio che il controllo durante il funzionamento e lo spegnimento.
  • È in grado di riscaldare in breve tempo una stanza di 25 mq.
  • Le fiamme hanno al loro interno 2 luci led regolabili anche in due intensità, una più potente e l’altra meno.
  • Il suo design piatto crea un’atmosfera sofisticata e ne esalta l’eleganza. Inoltre, il supporto offre una grande versatilità all’utente per poter posizionare il caminetto nel luogo desiderato. 
  • Effetto fuoco molto realistico che crea in casa un ambiente accogliente e ideale in modo pulito e sicuro, senza bisogno di scintille, combustione, fumo o residui.
  • Programmatore settimanale e giornaliero che permette di selezionare le fasce orarie ed i giorni di funzionamento del caminetto.
  • Misure: 66 x 26 x 59,5 cm (lunghezza x profondità x altezza)

Spero di aver descritto al meglio le caratteristiche di questo valido prodotto.

Pubblicato da Mario Marziani

Io sono Mario,vivo a Bari e adoro cucinare..soprattutto dolci.Spero che il mio blog vi piaccia...e per qualsiasi cosa,sono a vostra disposizione. ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.