Ricette Carnevale

Ricette Carnevale… eh si !! il Carnevale è la festa più golosa dell’anno, ricca di dolci fritti e non solo, tutti diversi per nome e tradizioni secondo le regioni in cui ci troviamo. Chiacchiere, bugie, a Roma dove vivo io frappe, castagnole, ravioli, insomma tanti golosi dolcetti che fanno fanno felici non solo i bambini ma anche i grandi.

Qui in questo articolo ne ho raccolti alcuni che ho preparato durante le festività, tutti semplici e facile da preparare nelle vostre case. Colorati, golosi, divertenti perfetti per festeggiare il vostro carnevale e deliziare le feste dei vostri bambini !!

Seguimi anche su facebook “ Trenette, pennette e un qb di fantasia ”

Ricette Carnevale…. è la festa più golosa dell’anno, ricca di dolci fritti e non solo. Chiacchiere, bugie, frappe, castagnole, ravioli,  tanti golosi dolcetti che fanno fanno felici non solo i bambini ma anche i grandi e deliziano le nostre tavole rendendole allegre e divertenti…

Ricette Carnevale

Ricette Carnevale….

Krapfen pops

Krapfen pops

I Krapfen pops sono dei dolci morbidi, zuccherosi e semplicissimi da realizzare, sono preparati con il classico impasto lievitato delle… Continua
5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.