Raccolta speciale pic-nic

Raccolta speciale pic-nic…le belle giornate sono arrivate, il sole riscalda i prati e le margherite si cominciano ad aprire sprigionando profumi e colori, il caldo si comincia a far sentire, e la voglia di passare una giornata all’aria aperta è proprio quello che ci vuole.

Le vaste distese di prato verde ci aspettano, quindi non ci resta che preparare le nostre ceste di vimini e riempirle di cibi prelibati, veloci e di facile consumo.

Oggi vi propongo una  Raccolta speciale pic-nic, ricette semplici e sfiziose da realizzare per una gita fuori porta. Ricordatevi di inserire anche il dolce nella cesta, una golosa crostata di marmellata e proprio quello che ci vuol, dopo una lunga partita a pallavolo. Quindi aprite la porta, è passate una splendida giornata all’aperto con la vostra famiglia e in compagnia degli amici più cari..

Seguimi anche su facebook “ Trenette, pennette e un qb di fantasia ”

Raccolta speciale pic-nic, ricette sfiziose, veloci e di facile consumo. Panini, brioche, pasta fredda, focacce, e deliziose crostate delizieranno la vostra gita fuori porta…buon divertimento!!

Raccolta speciale

Raccolta speciale pic-nic

 

 

Tigelle al basilico

Tigelle al basilico

  Tigelle al basilico…. sono delle piccole focaccine simili alle tipiche tigelle modenesi preparate con ingredienti semplici come farina, lievito,… Continua
5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.