Raccolta ricette Halloween

Raccolta ricette Halloween, è una piccola raccolta di dolci e salati, potete trovare delle sfiziose idee per una festa tanto mostruoso e divertente. Dal Contorno a forma di mummia, Topini e ragni cioccolatosi, croccante Sfoglia di mummia con una farcia irresistibile, Torta cimitero al sapore di caffè, una piccola raccolta facile e semplice da preparare. Si dice dolcetto o scherzetto !? ecco queste ricette rispecchiano questa frase ricette divertenti e scherzose, preparate con un pizzico di fantasia. Ideali per deliziare una cena per grandi e piccini…una festa che streghera tutti !!

Per realizzarequeste ricette potete farvi aiutare dai vostri bambini o anche da bambini grandi si divertiranno un mondo … la Raccolta ricette Halloween si aggiornerà sempre !!

Seguimi anche su facebook “ Trenette, pennette e un qb di fantasia

Raccolta ricette Halloween, ricette divertenti e scherzose da preparare per una cena con bambini e amici. Ricette semplici e veloci per una festa che stregherà tutti soprattutto i grandi, provare per credere boom ….

 

  • Preparazione: 30 Minuti
  • Cottura: Minuti
  • Difficoltà: Bassa
  • Porzioni: 8
  • Costo: Economico

Preparazione

Per le ricette cliccate sul titolo rosso !!

  1. Torta cimitero...Halloween

    Torta cimitero…Halloween… è un dolce facile da fare che sicuramente incuriosirà i vostri ospiti. Un dolce perfetto per questo evento….

  2. Topini e ragni Halloween... sono dei sfiziosi e gustosi dolcetti perfetti per la festa di Halloween. Le tavole per questo evento, sono imbandite di tanti dolci e addobbi mostruosi, che divertono in modo fantastico bambini e adulti.

  3. Contorno Halloween… i contorni sono quei piatti che a tavola non mancano mai, si sposano con qualsiasi ricetta di secondi di carne o pesce regalando alla pietanza abbinata colore e gustosità.

  4. mummia

    Mummia Halloween…con banana, cioccolato e marshmallow!! Il 31 ottobre è alle porte, e quest’anno sto dando sfogo alla fantasia nel realizzare dolci e qualche salato per questo evento divertente e a dir poco mostruoso.

  5. Tombe Halloween dolci

    Le Tombe Halloween dolci, sono delle spettrali tortine di cacao e carote che riscuoteranno un sicuro successo, ispirate alla notte delle streghe. Una ricetta da preparare ai vostri bambini per festeggiare Halloween.

Note

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.