Peperoni arrostiti in friggitrice ad aria

Preparare i Peperoni arrostiti in friggitrice ad aria è davvero meraviglioso, ne sono rimasta stupita anche io, un metodo semplice e decisamente furbo. Ieri ho trovato dei peperoni davvero belli e la voglia di provarli a cuocerli nella friggitrice era tanta.  Da quando me l’hanno regalata ci infilo di tutto.  I cibi si cucinano senza l’uso di olio e grassi, mantenedo il loro profumo e sostanza. Tutto in completa semplicita, senza cattivi odori e soprattutto tutto in pochissimi minuti.  Porterete  in tavola un contorno gustoso e carnoso, dei peperoni arrostiti che potete condire come piu vi piace.

Io ve la consiglio è davvero una friggitrice geniale, otterete delle cotture piu economiche e identiche come se le avete cotte in forno .

Vi lascio il link dove poter trovare le migliori Friggitrice ad aria  Clicca > QUI

Peperoni arrostiti in friggitrice ad aria, un contorno speciale che si prepara in pochissimi minuti. Niente grassi e cattivi odori, davvero geniali!

Peperoni arrostiti in friggitrice ad aria

Peperoni arrostiti

Ingredienti

  • 3 Peperoni

Preparazione

1– Prendete i peperoni e lavateli sotto l’acqua fredda poi asciugateli bene con un canovaccio.

2-disponete i peperoni all’interno del cestello della friggitrice ad aria, con tutto il loro picciolo.

3-Chiudete il cestello all’interno della friggitrice e accendete. Posizionate il pulsante della temperatura a 200° e dal pulsante minuti posizionate 18-20′, dipende dalla grandezza dei peperoni.

4-Per una cottura piu uniforme, passati 10′, aprite la friggitrice e girate i peperoni. Aprendola e chiudendola il tempo e i gradi rimangono sempre memorizzati.

5-I peperoni arrostiti sono pronti, non vi resta che inserirli in una busta per alimenti fino a completo raffreddamento. COn questo metodo la pellicina si toglie subito, dopodichè non vi resta che condirli.

Seguimi anche su facebook “ Trenette, pennette e un qb di fantasia

sul mio profilo Instagram  troverai tante novità..ti aspetto!

E sul mio canale Telegram

Peperoni arrostiti in

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.