Le Nostre Stelle Eurospin

 

Le Nostre Stelle Eurospin…Oggi vi voglio parlare di una nuova offerta proposta da Eurospin Le Nostre Stelle dedicata alle  eccellenze gastronomiche.

Le Nostre Stelle è una linea di prodotti che propone una vasta scelta di prodotti DOP, IGP, STG, nati per soddisfare le richieste del cliente piu esigente, che cerca prodotti di provenienza italiana, con ottime materie prime e senza rinunciare alla convenienza. ecco i prodotti della linea Le nostre Stelle e tutto questo prodotti speciali anche per tradizione, tipicità, eccellenza nel gusto. Valori che accomunano i prodotti Le Nostre Stelle, che rappresentano un viaggio senza compromessi tra i piaceri culinari italiani.

Per questo Eurospin si e avvalso della collaborazione dello chef di eccellenza Marcello Leoni, di cucinare alcune ricette rapide, semplici e veloci utilizzando i prodotti della linea Le nostre Stelle. Che troverete se visitate il sito : http://l12.eu/eurospinlenostrestelle-1876-au/BT69P83OQFIGOYLBMP0E

Io mi sono fatta catturare dalla ricetta ” Millefoglie di Prosciutto di San Daniele DOP ” preparata con una golosa crema di patate dove vengono adagiate strato dopo strato le foglie dell’insalata igeberg il tutto stratificato da pecorino sardo Dop e pezzi di prosciutto. Il tutto gratinato al forno fino a completa gratinatura.

 

Se visitate il sito potete tradurre le ricette e personalizzarle, come ho fatto anche io.  Dagli ingredienti che ha scelto lo chef ho preparato un appetitoso Plumcake di patate con iceberg e prosciutto, dal sapore unico e sfizioso!!

#lenostrestelle #eurospin #ad

Le Nostre Stelle Eurospin…

Presentazione di Marcello Leoni from Eurospin Italia on Vimeo.

Seguimi anche su facebook Trenette, pennette e un qb di fantasia

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.