Crostate alla frutta

Ma quanto sono buone le crostate, sono deliziosi scrigni di pasta frolla che raccolgono qualsiasi ingredienti ci mettiamo sopra. Versatili e sempre pronte a regalarci dolcezza e golosità . Oggi vi propongo una piccola raccolta di Crostate alla frutta, che ho realizzato quest’anno con impasti tutti diversi. Qui troverete crostate con frolla allo yogurt, tipo brisee, all’olio e semplici al burro, tutte arricchite con frutta di stagione e marmellata o crema. Cosi oggi prima di chiudere la stagione estiva che è quasi alle porte e partire con le ricette dall’aspetto più autunnale ho voluto proporvi questa raccolta davvero speciale, crostate dolci che si prestano ad essere servite ad ogni occasione voi vogliate. Perfette per un compleanno,  per concludere un fine pasto o semplicemente per deliziare la vostra colazione o merenda. Non vi resta che cliccare la Crostata che piu vi piace solamente passando il mousse sulla foto.

Non mi resta che dirvi di venirmi a trovare piu spesso la raccolta si aggiornerà con crostate sempre nuove e facili da preparare !!

Seguimi anche su facebook “ Trenette, pennette e un qb di fantasia

Crostate alla frutta….deliziosi scrigni di pasta frolla versatili e pronte ad regalarci dolcezza e golosità. Pronte da servire ad ogni occasione !!

Crostate alla frutta

Crostate alla frutta |raccolta

 

Crostata rustica fragole, more e ciliegie

 

Crostata alle fragole e crema di mandorle

 

Sbriciolata alle prugne e scaglie di mandorle

 

Crostata rustica ricotta e ciliegie

Crostata rustica con prugne

Crostatine rustiche mele e prugne

Crostata lamponi e mirtilli: frolla allo yogurt

 

Crostata allo yogurt con mele e fichi

Crostata Fior di pesca e pera

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.