Stasera aPizzaPollo

Bimbi, per stasera vi preparerò una cena squisita che vi piacerà sicuramente tanto! Ecco, è bastato dire questo ai miei adorati figli che mi hanno bombardata di curiose domande. Domande che necessitano una risposta. La mia è stata questa.

Vi preparo una pizza speciale, anzi no…vi preparo il petto di pollo. E se invece vi preparo ‘aPizzaPollo? Si, ‘aPizzapollo è un piatto sano preparato con gustose cotolette di pollo, condite come una pizza.

APizzaPollo
APizzaPollo

Le cotolette sono ingolosite da una panatura croccante di riso e mais e arricchite con pomodoro e mozzarella. Io l’ho scelta perchè preparata senza olio di palma, è un piatto proteico e so che a voi piacerà molto. E non solo, io e papà saremo ben contenti di gustare insieme a voi questa specialità.

E così è stato, ‘aPizzapollo è da apprezzare per piacevole novità. Si gusta volentieri in famiglia e con gli amici. E’ un ottimo secondo ma può diventare una portate originale e invitante per accompagnare l’aperitivo… Bastano pochissimi minuti: si cuoce in forno, da congelata, a 230° per 12 minuti (ventilato) o 15 minuti (convenzionale), oppure in padella, da scongelata, per 8 minuti. E anche questo è un motivo valido per prepararla, per i propri cari, molto spesso.

APizzaPollo
APizzaPollo

Per approfondire vi lascio il sito: http://www.sadia.it/it/index.cfm/prodotti/apizzapollo/apizzapollo-margherita/#apizzapollo #ad

(Visited 4.339 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.