L’olio Bassa Acidità Sagra

 

L’olio Bassa Acidità Sagra

L’olio nella cucina italiana ha sempre avuto un posto di riguardo fin dall’antichità. Sia per i valori nutrizionali che per la grande versatilità. Sono tanti gli oli, diversi da Regione a Regione nel colore, nella consistenza e nell’aroma.

L'olio Bassa Acidità Sagra
L’olio Bassa Acidità Sagra

L’azienda Sagra, storica azienda, ci propone l’olio Bassa Acidità Sagra, nato dopo anni di ricerca, quando ancora questo termine era noto solo tra gli esperti del settore. L’olio Bassa Acidità Sagra è garanzia di olio prodotto con olive sane, preparato entro le 24 ore dal raccolto, rispettando l’accurato processo produttivo in tutte le sue fasi.Questo olio, Bassa Acidità Sagra, vanta il plus di italianità, essendo composto con oli provenienti al 100% dal territorio italiano.

Dal punto di vista organolettico si caratterizza per il colore verde con riflessi oro. È limpido e profumato. Dal gusto vellutato con punte dolci all’assaggio che successivamente svelano aromi amare e piccanti. Secondo me è l’olio perfetto da consumare a crudo. Io l’ho provato sul pane appena sfornato, quindi fumante, con una spolverata di sale. E basta. Come facevo da bambina quando mia mamma preparava il pane. L’ho provato anche nella classica insalata caprese ed è perfetto.

Scoprite di più sul sito: http://l12.eu/sagrabassaacidita-2176-au/BKTYJI0AL3OY054JK1HP

 

#oliosagra #sagrailnostroolio #labassaaciditàèsagra #ad

(Visited 6.228 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.