VENTIS – Moda – Enogastronomia – Casa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Anni fa gestivo un bar. Bar frequentato da clienti occasionali, cosiddetti di passaggio e da clienti stanziali.

Erano per lo più abitanti della zona che avevano fatto del mio bar un punto di ritrovo per la colazione veloce prima di recarsi al lavoro.

Bar nel quale tornavano alla fine della giornata per gustarsi una fresca birra giocando a carte.

C’era anche una compagnia di giovani, alcuni simpatici e altri meno. Era una bella e numerosa compagnia e con loro ho scoperto, senza mai farne uso però, la possibilità di acquistare on line tutto ciò che poteva servirvi.

Notavo che con una facilità acquistavano scarpe, cosa per me impensabile poter acquistare se non le provavo prima…

L’idea che se avessi sbagliato acquisto dovevo tenermelo lo stesso mi bloccava e non ho mai approcciato questo modo di acquistare…

Nemmeno successivamente, quando anche i figli hanno cominciato a eseguire acquisti.

Ora che mi sono decisa anche io devo ammettere che è un modo sicuro e veloce. Veloce nella possibilità di scelta e sicuro perché la merce acquistata si può rendere.

Sono tantissimi i siti dove poter acquistare, alcuni sono generici e vi si trova di tutto, altri si sono specializzati in prodotti tematici.

Ho acquistato dei prodotti alimentati tramite il sito Ventis. Prodotti di qualità che ho ricevuto in 24 ore. Prodotti con i quali, appassionata di cucina come sono, preparerò delle ricette e che pubblicherò nel mio blog, Pane & Tulipani.

Ho acquistato la pasta nel formato trofie, tipo di pasta che ben si sposa con il pesto me che è molto sfiziosa anche con altri condimenti. Inoltre ho acquistato anche il sugo di pomodorini gialli, sughi che ancora non si trovano facilmente nella grande distribuzione. Prodotti cosiddetti di “nicchia”.

Oltre 1.500 aziende italiane che producono prodotti alimentari molto ricercati nella produzione si avvalgono di Ventis per la distribuzione e quindi la vendita.

Prodotti che vengono accettati se rispecchiano i seguenti requisiti richiesti da Ventis;

– qualità prodotto in termini organolettici e di materia prima;
– riconoscibilità del brand in termini di fidelizzazione e brand awareness;
– tradizione e eccellenza enogastronomica rappresentativa dell’Italia intera.

Ecco, i motivi per acquistare tramite l’e-commerce sono tanti. E se cliccate sul SITO vi si aprirà un enorme negozio virtuale al quale accedere per visitarlo e fare i propri acquisti.

Terrò aggiornata questa pagina, stile work-in-progress, inserendo di volta i volta i piatti che realizzerò. Puntanto ad ingolosirvi e incuriosirvi, invitandovi quindi agli acquisti presso Ventis.

#Ventis #VentisFood #VentisFoodFestival

FB @Ventis.shop

Buzzoole

Pubblicato da vincenzina52

Saluti a tutti! Sono Vincenzina, Enza per gli amici. Ho 60 anni, 2 figli e tanta passione per la rielaborazione di ricette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.