Crea sito

Tec-Al

Prodotti Tec-Al
Prodotti Tec-Al

 

Ho ricevuto degli ottimi prodotti dalla azienda Tec-Al situata in Emilia, a Traversetelo in provincia di Parma, per collaborare con loro realizzando piatti con l’utilizzo dei loro ottimi prodotti.

L’azienda opera da anni nel settore alimentare realizzando additivi, aromi, spezie ed erbe aromatiche.

Vasto è il settore dedicato alla lavorazione della carne.

L’azienda è dotata di impianti moderni che garantiscono la qualità e la salubrità igenico-sanitaria del prodotto finale. Dotata anche di diversi sistemi di certificazione inerenti alle varie fasi di lavorazione delle materie prime.

Io ho ricevuto tre prodotti, scelta dalla azienda tra il vasto assortimento di produzione, con i quali realizzerò gustosi piatti, essi sono:

 

– Tec-Al Crepes dolci professionali. Ossia un preparato, sapientemente dosato, per realizzare le crepes dolci con l’aggiunta degli ingredienti a proprio gusto…che più ci piacciono.

Non avevo mai realizzato le crepes e forse questo è l’occasione giusta con una sana speranza di preparare qualcosa di veramente buono. Vedremo cosa sarò in grado di preparare.

 

– Tec-Al Protec pollo SA. Aroma alimentare e proteico a base di pollo. Arrivato al momento giusto…stavo per preparare un piatto ed ho potuto metterlo subito alla prova…così buono che sono già diversi i piatti realizzati col suo impiego. Sembra proprio che non aspettassi altro.

 

– Tec-Al Sala Kal Namak Inviano viola. Sale particolare, molto sottile quasi come un talco dal bel colore rosa-violaceo. Sale di forte sapidità, da usare con oculatezza quindi, ottimo per esaltare il gusto ai piatti di cucina straniera, piatti etnici appunto, che anche in Italia realizziamo. Consigliato anche per presentare una golosa macedonia.

 

Cosa altro dire oltre ad un sentito grazie alla azienda Tec-Al per la fiducia accordatami…che presto arrivano i miei piatti e che, soprattutto, spero saranno apprezzati.

Ed ora via…al lavoro! I piatti vuoti aspettano di essere riempiti.

Pubblicato da vincenzina52

Saluti a tutti! Sono Vincenzina, Enza per gli amici. Ho 60 anni, 2 figli e tanta passione per la rielaborazione di ricette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.