Sant’Anna

Sant'Anna
Sant’Anna

Ho il piacere di collaborare con i prodotti Sant’Anna realizzando, spero, dei piatti o bibite in grado di suscitare l’interesse di chi guarda e legge.

Ho ricevuto il the normale e quello speciale gluten fre. Lo stesso dicasi per i yogurt ricevuti, con la frutta e sempre gluten free.

L’acqua Sant’Anna, imbottigliata a Vinadio dalla sorgente Rebruant, poiché povera di sodio e di residuo fisso è un’acqua buona e leggera.

Per ciò l’acqua Sant’Anna è stata riconosciuta come acqua minerale indicata per l’alimentazione dei neonati e per la preparazione degli alimenti per lo svezzamento

L’acqua Sant’Anna è un’acqua leggera, pura, con un residuo fisso che è sicuramente uno dei più bassi al mondo caratteristica che la rende particolarmente indicata per le diete  povere di sodio che stimolano la diuresi.

In due giorni bevendo regolarmente 1,5 litri di Acqua Sant’Anna si manifesta, infatti, un efficace effetto drenante che va a risolvere il ristagno di liquidi responsabile di ritenzione idrica e cellulite.

Esistono anche degli infusi di the preparati con prodotti genuini ,a base di frutta, per dissetare apportando al nostro organismo le qualità della frutta.

Inoltre c’è una vasta linea di prodotti senza glutine, dedicati a che ha problemi di celiachia, presentando prodotti naturali e multi gusto.

Insomma l’acqua Sant’Anna ha prodotti sani, naturali e per ottimi per tutti.

Il suo stabilimento è il più grande e moderno, dotato di alta tecnologia per imbottigliare l’acqua anche in modo eco-sostenibile.

E anche grazie a questo impegno che è stata creata Sant’Anna Bio Bottle, la prima bottiglia di acqua minerale realizzata con materiale naturale che si ricava dalla fermentazione degli zuccheri naturalmente presenti nelle piante e che preserva intatte le qualità di quest’acqua.

Pensavo di realizzare, con i prodotti ricevuti, golose bevande ed anche dei dolci. Quindi non mi resta che cominciare a valutare e realizzare.

 

Pubblicato da vincenzina52

Saluti a tutti! Sono Vincenzina, Enza per gli amici. Ho 60 anni, 2 figli e tanta passione per la rielaborazione di ricette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.