Mondo Convenienza

Mondo Convenienza

Logo

 

 

 

 

 

 

Oggi, appena svegliati, mio marito alzando la tapparella mi dice…sta passando un camioncino di Mondo Convenienza.

Mondo Convenienza? Non sta venendo da noi….noi ci trasferiremo a maggio

E mi metto a pensare….immagino chi possono essere le persone che stanno aspettando quel camioncino….

Mi chiedo se sono dei giovani che con coraggio stanno mettendo su famiglia….li immagino felici e contenti della scelte meticolose che possono aver fatto. Si, perché da Mondo Convenienza le scelta è molto ampia.

Si può arredare completamente tutta la casa spaziando tra tantissimi modelli e anche di stili di mobili. La scelta è veramente ampia soprattutto per quanto riguarda i prezzi. Accessibili a tutti e per tutte le tasche.

E se invece non fossero dei giovani ma persone adulte come noi che cambiando casa devono rinunciare ai propri mobili per mancanza di spazio?

E’ doloroso ma…ma sembra proprio di ricominciare una nuova vita insieme ai nostri mobili….nuovi mobili che ci accompagneranno nella nostra quotidianità.

E’ stato facile per noi scegliere tra i tanti negozi dislocati in tutto il territorio italiano…ce ne sono ben due vicino…

Li abbiamo visitati, abbiamo potuto guardare e valutare con calma ma soprattutto con l’aiuto delle commesse siamo riusciti a scegliere e arredare la nuova abitazione.

Personale qualificato e gentile, pronto a dare consigli e suggerimenti valutando le esigenze dei clienti e quindi anche le nostre.

 

 

 

 

 

A breve arriveranno ad arredare casa mia.

Mondo Convenienza è un’azienda italiana che detiene una quota di mercato ampia, con l’intento di valorizzare il tradizionale modello di vendita, basato su fiducia e relazione, tipico del mobilificio “sotto casa”.

Il loro motto “La nostra forza è il prezzo” è il motto scelto  che racchiude il loro obiettivo: permettere a chiunque di arredare a suo gusto il luogo del cuore, la propria casa, in cui vivere e far crescere la propria famiglia.

Con 35 punti vendita dislocati in buona parte delle regioni italiane, soddisfano circa 110.000 clienti al mese, con oltre 1.000 prodotti consegnati in 48 h dall’ordine.

https://www.facebook.com/mondoconv/

https://www.instagram.com/mondoconvenienza/

ttps://www.youtube.com/user/mondoconvenienzatv

 

#MondoConvenienza #CacciaGadget

#MondoEventi #Gadget

MondoConv #EventiMondoConv

 

Pubblicato da vincenzina52

Saluti a tutti! Sono Vincenzina, Enza per gli amici. Ho 60 anni, 2 figli e tanta passione per la rielaborazione di ricette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.