Gnocchi Master

Gnocchi Master
Gnocchi Master

Ho ricevuto dei prodotti Master in omaggio per collaborare insieme provando così i loro prodotti.

Gli Gnocchi Master, molto graditi da me, che sono il loro “piatto forte.

La società Master, presente nel territori italiano da tantissimi anni prepara i suoi prodotti utilizzando materie prime di qualità e genuini, derivati da coltivazione biologica, garantendo sempre dei piatti freschi anche per la particolare cura che ci mettono nel controllarne la qualità, attenzione che gli ha garantito delle certificazioni anche a livello internazionale.

Master è un´azienda sensibile ai problemi di sostenibilità ambientale, impegnandosi   quotidianamente ad evitare sprechi di acqua, energia, materie prime e a contenere gli scarti di produzione. Utilizza un sistema di cottura del prodotto a vapore..

Attenta al recupero dell’acqua utilizzata per il ciclo di lavaggio delle patate, che a seguito di un’adeguata filtrazione potrà essere re-immessa nel ciclo stesso. A vendoquindi una sostanziosa diminuzione dei consumi d’acqua.

Tutta l’acqua utilizzata per i cicli di pulizia e produzione, prima di essere scaricata, viene trattata dal nostro impianto di depurazione ed esce quindi pulita.

La sua produzione è vasta e spazia tra prodotti tradizionali quali Gnocchi di patate e Chicche di patate

Concediamoci il piacere di un piatto di gnocchi come fatti in casa.
E´ la ricetta di Master, che garantisce tutto il sapore e la morbidezza della preparazione casalinga, con patate vere, cotte a vapore e lavorate secondo la tradizione, senza l´aggiunta di fecole o preparati. L´assenza di conservanti rende gli gnocchi buoni e gustosi, come i piatti della mamma.
Stando attenta alle richieste del marcato, ormai sempre più esigenti , la produzione Master ci offre anche prodotti light.
Particolarmente graditi e innovativi sono gli Gnocchi Farro e gli Gnocchi Kamut

Ci offre anche delle specialità come le Chicche Tricolori, gli Gnocchi Zucca, gli Gnocchi Radicchio, gli Gnocchi Spinaci

E per finire coi golosissimi Gnocchi Funghi

E per un genuino e veloce purè di patate c’è sempre la Master che produce il purè a fiocchi.

I prodotti provati da me, gli Gnocchi di mamma Emma, in famiglia sono stati apprezzati.

Gnocchi Master.2

Pubblicato da vincenzina52

Saluti a tutti! Sono Vincenzina, Enza per gli amici. Ho 60 anni, 2 figli e tanta passione per la rielaborazione di ricette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.