Dr. Goerg

Dr. Goerg
Dr. Goerg

Dr. Goerg: prodotti al cocco

Un sentito grazie all’azienda Dr. Goerg che mi ha inviato alcuni dei loro prodotti dandomi così  la possibilità di provarli. Quindi una nuova collaborazione per il mio blog.

Il principale prodotto è il cocco biologico. C’è di che stupirsi per gli innumerevoli prodotti che dal cocco si ricavano.

L’azienda mi ha inviato, per realizzare dei piatti a base di cocco alcuni dei suoi prodotti che di seguito elenco spiegando le loro caratteristiche.

Il cocco, così succoso e ricco di nutrienti e importanti acidi grassi che sono un toccasana per un perfetto stile di vita sano ed attivo.

Lo zucchero di cocco, che non conoscevo è   poco raffinato, mantenendo così le proprie sostanze e quindi ha un basso indice glicemico.

L’olio puro di cocco biologico, non è raffinato e non è diluito. Può essere usato in cucina; io l’o usato per preparare dei dolci, i tartufi, insieme al cocco grattugiato, in polvere e le farina . Tutto ciò per esaltare sempre di più il fantastico profumo di cocco. riusciva a struccare davvero bene. Davvero un   ottimo prodotto. Preparato in gel, va tenuto in frigo perchè con l’alzarsi delle temperature tende a sciogliersi diventando liquido e trasformandosi in olio.

Il cocco grattugiato, i fiocchi di cocco e la farina di cocco, ideali per la preparazione di dolci: le dosi regalatemi erano poche, per cui ho preparato, come già detto, i tartufi appunto al tris di cocco.

Il the verde al cocco, col quale penso di preparare, insieme alla farina del dolcetti verdi…magari per Hallowen.

Nel loro sito,  http://www.drgoerg.com/ potrete trovare tutti i loro prodotti con le loro caratteristiche ed anche altre deliziose ricette.

Ringrazio ancora l’azienda per la gradita collaborazione e spero che ciò che ho preparato siano graditi e apprezzati come io ho gradito e apprezzato tutti i prodotti che ho ricevuto.

Pubblicato da vincenzina52

Saluti a tutti! Sono Vincenzina, Enza per gli amici. Ho 60 anni, 2 figli e tanta passione per la rielaborazione di ricette.

Una risposta a “Dr. Goerg”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.