Tisana Revitalise

10301287_10204287208877440_7155230046177862687_n[1] E’ costituita da una speciale miscela tonificante ti aiuterà a darti energia. Un Kapha squilibrato predispone alla pigrizia e a problemi di muco; queste spezie riducono il muco e rinvigoriscono il corpo e la mente.
Grazie alla miscela di proprietà rinvigorenti, riuscirai a rimetterti in moto, a trovare il giusto equilibrio psico-fisico ed il tuo naturale benessere di ogni giorno. Una spinta frizzante e briosa alla tua vita per mantenere il tuo corpo in perfetta salute. Da sempre, fin dall’antichità e secondo la tradizione, le erbe sono un ottimo rimedio per curare la salute, tant’è che Pukka Tisana Revitalise è un alto concentrato di proprietà di altissima qualità, in grado di garantire risultati efficaci e soddisfacenti.
L’infuso biologico è perfetto per ricaricare le proprie forze e trovare il giusto ottimismo per affrontare la quotidianità e gli impegni di ogni giorno. La spossatezza passerà in fretta e subito ti sentirai carico di sprint.
Contiene: cannella, cardamomo, elderflowers, buccia d’arancio, liquirizia, zenzero, tè verde, chiodi di garofano, menta piperita, pepe nero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.