Stampi in silicone Happyflex

10942626_10204090706645007_6097807337315799914_n[1]Happyflex è l’azienda italiana specializzata nella produzione di stampi e accessori in silicone alimentare purissimo, adatti per ricette dolci e salate.
Tutti i prodotti vanno tranquillamente in forno o in frigo. Garantiscono cotture perfette e una corretta conservazione dei cibi in congelatore, essendo conformi alle norme internazionali vigenti nel settore alimentare.
Grazie ad una lunga esperienza nel settore e ad un crescente apprezzamento sul mercato nazionale ed internazionale, Happyflex è ormai punto di riferimento per chiunque voglia stupire in cucina. PRATICITÀ , AFFIDABILITÀ e FANTASIA sono gli aggettivi che meglio descrivono i prodotti in silicone dell’azienda che ha sede in provincia di Bergamo.
PRATICITÀ, perché Happyflex soddisfa sia le richieste di cuochi professionisti, che hanno specifiche esigenze nella realizzazione delle proprie ricette, sia di coloro che sono alle prime armi e vogliono dare sfogo alla creatività culinaria con semplicità, senza fare troppa fatica .
L’AFFIDABILITÀ è garantita dalla sicurezza del materiale utilizzato per la realizzazione di tutti gli stampi e gli accessori. Con Happyflex, inoltre, non è più necessario ungere e infarinare pentole o altro tegame: gli stampi sono antiaderenti e azzerano il rischio di rovinare le proprie creazioni nel momento della sformatura.
La FANTASIA è il marchio stesso dei prodotti Happyflex, colorati e dalle innumerevoli forme, si adattano perfettamente ad ogni occasione: da quelle tradizionali, in cui è d’obbligo lo stampo classico, agli eventi speciali per i quali invece è necessario stupire con allegria. http://www.happyflex.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.