SPERLARI MORBIDIZIE

Novità a casa Sperlari : Delle morbide caramelle alla liquirizia e frutta, ottime in ogni momento della giornata! Tutte da provare!

SPERLARI MORBIDIZIE
SPERLARI MORBIDIZIE

Le Morbidizie sono proposte in tre versioni: morbidi rombi, gommoso mix liquirizia e frutta e morbidi fiori liquirizia e frutta.

Le Morbidizie Rombi Sperlari sono morbide caramelle a forma di rombo, ricoperte di cristalli di zucchero e dall’irresistibile gusto di liquirizia.
Le Morbidizie Mix sono gommose caramelle bigusto, dal gusto e profumo di frutta unito all’intenso gusto liquirizia.

Le Morbidizie Fiori sono caramelle morbide, colorate e ricoperte di cristalli di zucchero a forma di fiore, che uniscono la freschezza della liquirizia all’avvolgente gusto frutta.
Per questo periodo troverete un buono sconto di 0,50 per ogni confezione € disponibile su tutta la gamma e immediatamente redimibile alla cassa.
Potete visitare il sito cliccando al loro sito QUI o alla loro pagina facebook QUI Buzzoole Sperlari e le sue golosissime novità

Vorrei parlarvi delle nuovissime morbide caramelle alla liquirizia e alla liquirizia e alla frutta che Sperlari ha da pochissimo lanciato sul mercato, arricchendo la sua già vasta gamma di caramelle. Parlo delle Morbidizie, la prima linea di caramelle gommose di casa #Sperlari: ottime in ogni momento della giornata! Tutte da provare!

Le Morbidizie sono proposte in tre versioni:
Morbidizie rombi, morbide caramelle a forma di rombo, ricoperte di cristalli di zucchero e dall’irresistibile gusto di liquirizia.
Morbidizie mix, dal gusto e profumo di frutta unito a quello intenso di liquirizia
Morbidizie fiori, colorate e ricoperte di cristalli di zucchero a forma di fiore, che uniscono la freschezza della liquirizia all’avvolgente gusto frutta.

In questa fase di lancio troverete un buono sconto di 0,50€ su ogni confezione di Morbidizie, da poter utilizzare immediatamente alla cassa.

Per saperne di più potete visitare il sito ufficiale cliccando qui : LINK LANDING PAGE
E collegarvi alla loro pagina Facebook qui: LINK LANDING FB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.