Pentola GM modello F

Questa pentola intelligente ad un prezzo fantastico di soli ( 99 euro ) vi permetterà di cucinare in facilità e nello stesso tempo di programmarla se avete impegni, troverete il cibo pronto e tenuto in caldo. Io l’ho provata, sono rimasta davvero colpita anche se all’inizio ero scettica. Per info e acquisti cliccate qui : ( contattatemi su www. facebook.com/ghiottoneria ) 11987086_10205597836362308_6792947877063737567_n[1]

12079553_10205597836842320_8485725474702610156_n[1] CONTROLLO ASSOLUTO IN CUCINA. TEMPERATURE FINO A 200 ° La pentola, consente di programmare il cibo e sarà pronto quando vorrete voi. Il nuovo modello GM F raggiunge temperature regolabili da 90 ° a 200 °. Essa vi permetterà di cucinare selezionare simultaneamente il tempo, pressione e temperatura in cui si ha voglia di cucinare, ottenendo ottimi risultati e sani nel cibo, per ogni tipo di cottura : (al forno, alla griglia, fritti, stufati …) . 16 modi per cucinare: innumerevoli PIATTI A PORTATA DI MANO La Olla GM F ha 16 funzioni che aumenteranno le vostre idee in cucina. Nuovi menu rivoluzionarie: confit, dessert, pasta, riso, rosolate e autopulente. Ha anche i seguenti menu tradizionali: stufato, a pressione, a vapore, forno a microonde, turbo, frittura e lento, caldo e riscaldare il fuoco. Mai prima d’ora è stato possibile cucinare più velocemente o lentamente con una pentola programmabile. Il nuovo modello GM F è completamente adattato alle vostre esigenze attuali. Si tratta di una pentola programmabile 24 ore, permettendo preparare il pasto in qualsiasi momento della giornata, quando si vuole consumare, che consente di tenere piatti caldi al momento del consumo. CERAMICA SERIE BOWL La Olla GM F comprende una ciotola di ceramica, antiaderente, per cucinare tutti i tipi di piatti.

FRITTURA

Il modello GM funzione programmabile F pentola ha una reale friggitrice. Esso comprende anche un cestello, per produrre una finitura croccante fritto senza olio. Raggiunge anche temperature più elevate rispetto ai modelli precedenti.
GM SISTEMA CENTRALE La Olla GM F ha un sistema per regolare la cottura assolutamente ogni piatto. Basta inserire gli ingredienti e la pentola e questo programma rileva la quantità di cibo e la cucina impostata secondo lo stesso. Così, la Olla GM F permette sempre di ottenere risultati eccellenti in tutte le ricette. È possibile preparare piatti deliziosi rapidamente e facilmente. E grazie alla sua capacità di concentrare i sapori ei profumi, diventano piatti sani, conservano tutte le sostanze nutritive degli alimenti, e utilizzando meno grassi per cucinare.

SCREEN LED INTELLIGENTE Il suo schermo a LED in ogni momento per informare la temperatura, la pressione e noi siamo il menu o la cottura selezionando. Con uno sguardo individueranno lo stato del vostro piatto è GM, se si cucina, se riservato o se si è pronti a mangiare. Sarà cucinare un modo super confortevole e intuitivo.

VOCE GUIDATA DA : Userete il vostro modello di cucina GM programmabile F e il più conveniente e più semplice di altri modelli al mercato. Vi avverte quando il cibo è pronto e mantenere in caldo fino al consumo. ACCESSORI Ciotola di ceramica: vassoio antiaderente in ceramica, fatto di alta qualità e di lunga durata. CESTINO DELLA FRITTURA: Per utilizzare la pentola friggitrice in funzione GM F. Facilita la rimozione di cibo e scaricare l’olio in eccesso. COTTURA SPECIALI VASSOIO: Per cuocere su di essa tutti i piatti del menu forno e vapore. RICETTARIO : Le migliori ricette per cucinare una grande varietà di piatti nella pentola GM, spiegato in un libro. Secchio: Fabbricato in nylon speciale per evitare graffi sulla provetta. Tazza di misurazione: per seguire i passi indicati dalla ricetta.

4 Risposte a “Pentola GM modello F”

  1. buonasera, sono rimasta molto colpita da questa pentola e ho letto le sue spiegazioni, sembra davvero fantastica!
    Non capisco però due cose: cos’è la funzione bracconaggio? E la funzione ferro da stiro?
    la ringrazio in anticipo per le spiegazioni che vorrà darmi
    saluti Marta

  2. la comprei subito se avesse il contenitore interno in acciaio inox, percotture a vapore è più saluta re il cestello in acciaio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.