L’ABC della merenda dolce

 

L'ABC della merenda dolce
L’ABC della merenda dolce

#Parmareggio #ABCdellamerenda L’azienda parmareggio, nasce a Montecavolo di Quattro Castella, tra le colline reggiane, nella zona originaria del Parmigiano nel 1983, diventando famosissima nella produzione del parmigiano. Con gli anni hanno messo in commercio altri prodotti per la merenda dei nostri bambini, oggi invece nasce una novità : L’ABC della merenda dolce, firmata Parmareggio, che si accosta alle altre 4 specialità salate della gamma ABC già presenti sul mercato.
Le caratteristiche nutrizionali sono le stesse delle precedenti : giusto apporto energetico, bilanciato da proteine, carboidrati e grassi, per avere la giusta merenda senza appesantire le loro attività quotidiane : sport, studio o gioco . Il Plumcake Parmareggio, ha una marcia in più rispetto alle tradizionali merende dolci : grazie alla sua autentica ricetta dolce che unisce le proteine del frumento alle “proteine nobili” del Parmigiano Reggiano è fonte di proteine che il nostro organismo non riesce a produrre da solo e deve assumere con il cibo. La presenza significativa delle proteine, vi farà sentire subito un senso di sazietà.
L’ABC della merenda dolce si presenta in un praticissimo KIT tascabile, ideale da riporre in borsa, nello zaino, o nel borsone per lo sport, non occorre conservarlo in frigo ed è ideale per lo spuntino di metà mattina. o per la merenda. Potrete trovare l’ABC della merenda dolce in tutti i supermercati, nel reparto merende/dessert per bambini del banco frigo. Per info consultate il sito : http://l12.eu/plumcakeparmareggio-1956-au/49ZCUDB635RMJHGVKY6P Parmareggio è attiva anche su facebook con la pagina dedicata : con rubriche, ricette, nuovi prodotti, giochi e iniziative per tutti i fan dei Topolini. https://www.facebook.com/Topolini.Parmareggio/?ref=br_rs http://l12.eu/plumcakeparmareggio-1956-au/49ZCUDB635RMJHGVKY6P   https://www.youtube.com/watch?v=NnmQ_er0Rjo  Per scoprire le 5 diverse e gustose combinazioni: http://l12.eu/plumcakeparmareggio-1957-au/49ZCUDB635RMJHGVKY6P

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.