Fusi di pollo alla paprika

pizap.com14271402919361 Ecco un secondo piatto molto semplice da preparare, ma con un tocco in più: la paprika che dona un sapore diverso al solito pollo!! INGREDIENTI X 3 PERSONE :

6 cosce di pollo da 200 gr ciascuna – Aglio in polvere – 3 cucchiaini Paprika dolce http://www.lachinata.com/ – 1 cucchiaino Rosmarino – Sale e Pepe q.b. – Olio di oliva extravergine 30 ml – 150 g grissini http://www.panealba.it/ . PREPARAZIONE :

Per preparare le cosce di pollo croccanti iniziate eliminando le parti più grasse, ponete le cosce in una ciotola e ungetele con l’olio di oliva per far aderire meglio la panatura. Ora dedicatevi alla panatura: In un frullatore grattugiate i grissini. Mettete in una ciotola larga l’aglio,sale,pepe e unite la paprika dolce.
Unite i grissini grattugiati e mescolate per amalgamare la panatura.
Riprendete le cosce di pollo e praticate dei tagli nel senso della lunghezza per far assorbire meglio gli aromi. Passate le cosce nella panatura facendola aderire su tutti i lati poi adagiate le cosce su una teglia,quindi infornate a 180 gradi con il forno preriscaldato in precedenza è lasciateli cuocere 20 minuti per lato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.