FRIGGITRICI AD ARIA A CASSETTO O A FORNETTO?

Oggi ho voluto scrivere questo articolo per farvi vedere il confronto tra friggitrici ad aria a cassetto o a fornetto.

FRIGGITRICI AD ARIA A CASSETTO O A FORNETTO?
FRIGGITRICI AD ARIA A CASSETTO O A FORNETTO?

Partiamo dalla prima a cassetto PROSCENIC T22 :
capacità di 5 litri, consente di risparmiare il 25% di spazio.
Con le sue piccole dimensioni, ideale per le piccole cucine, soddisfa le tue esigenze (3-4 persone), come patatine fritte e ali di pollo.
Puoi decidere i tuoi pasti e il menu in quanto ci sono 11 ricette sul pannello di controllo tra cui scegliere.
Undici opzioni sul pannello di controllo tra cui ogni pulsante corrisponde ai tempi e alle temperature di cottura: patatine fritte, pollo, bistecca, verdura, pesce, gamberetti, pizza, pancetta, anelli di cipolla, torta, pane tostato.
Meno rumorosa di altri del 20% quindi piacevole invece che fastidiosa.
Il promemoria “SHAKE” o gira il cibo è disponibile nell’App.
Quindi ti permette di spostarti in serenità in altre stanze, perché ti avviserà con un bip.
La proscenic t22 ti permette di preriscaldare, cuocere e tenere a caldo. ( 1500 watt)
Ci sono tantissime ricette in rete e puoi anche personalizzare le tue tramite l’App.
Inoltre, le temperature e i tempi di cottura verranno salvati per le ricette personalizzate la volta successiva.
Rivestimento antiaderente, facile da pulire
Lo sporco va via con acqua tiepida e una semplice spugna morbida.
La seconda a FORNETTO :

MarchioHAUSWIRT
Capacità25 Litri
Dimensioni articolo: LxPxA41.7 x 42.4 x 35.8 cm
Wattaggio1600 watt
Rivestimento antiaderente

INFORMAZIONI :

  • 【5-IN-1 FORNO FRIGGITRICE CON 20 PROGRAMMI】Con un display digitale, questo forno ad aria multifunzione può preimpostare 20 menu di programma in modo intelligente. Utilizzare questo forno come friggitrice ad aria calda, girarrosto, disidratatore, scongelare, funzione lievitazione, cuocere al forno e arrostire.
  • 【PID CHIP TEMPERATURA CONTROLLO PRECISO】A differenza di altri forni ordinari, questo Hauswirt forno elettrico utilizza la più recente tecnologia di controllo della temperatura del chip. Regola automaticamente la differenza di temperatura, la temperatura è più accurata e la cottura è più deliziosa! Allo stesso tempo, evita efficacemente lo spreco di cibo.
  • 【FRIGGITRICE AD ARIA SENZA OLIO】La funzione di frittura ad aria calda a 360° è anche uno dei vantaggi di Hauswirt forno ad aria calda rispetto ad altri forni. Ottieni cibi veloci, croccanti e gustosi come la frittura, ma con l’85% in meno di olio.
  • 【PULIZIA FACILE & LAVABILE IN LAVASTOVIGLIE】Grazie all’interno completamente smaltato e al rivestimento anti-pulizia, la pulizia è molto semplice. Tutti gli accessori possono essere lavati in lavastoviglie.
  • 【CONFEZIONE】Hauswirt forno friggitrice ad aria includes la teglia,la griglia per friggere,lo vassoio per briciole,il manico per vassoio,il kit girarrosto,il cestello per friggere,il guanto da forno,il manuale utente.

Per finire secondo il mio giudizio, la friggitrice a fornetto mi sembra decisamente più completa, unico tasto dolente la capienza, ma non mi pesa perché ci posso fare di tutto e con una cottura perfetta anche sotto, come ad es : Torte, muffin, crostate, pizza.