VitAir Turbo Friggitrice ad Aria Calda

Il Klarstein VitAir è una friggitrice ad aria calda dal design futuristico, che rivoluziona il mondo delle friggitrici, griglie e forni tradizionali.pizap.com14412909165711

Il dispositivo combina tutti questi sistemi in un unica unità multifunzione salvaspazio. Ecco dove potete trovarla : ( http://www.klarstein.com/ ) AL FANTASTICO PREZZO DI 119.00 EURO!

Cucinerete con l’ausilio di una lampada alogena a infrarossi pesce, carne e verdure in tempi record e soprattutto in maniera sana. Non ha importanza se avrete a disposizione ingredienti freschi o surgelati, se dovrete realizzare piatti singoli o menu completi; il dispositivo cucinerà piatti sfiziosi senza bisogno di preriscaldamento o scongelamento e soprattutto senza olio aggiunto. La particolare costruzione della friggitrice usufruisce della rivoluzionaria tecnica di riscaldamento ad aria, per una distribuzione del calore uniforme e senza dispersione.

Il risultato: una cottura uniforme, ricca e nutriente, con un risparmio del tempo di cottura del 60%.

È possibile regolare manualmente la durata e la temperatura di cottura, da 50° a 230° e fino a un’ora di preparazione. In alternativa, potrete utilizzare una delle numerose funzioni automatiche per la cottura di patatine fritta, pollo alla griglia, torte, pizze, bistecche o spiedini. Il timer integrato consente di avviare la cottura nel momento desiderato, ad esempio la mattina presto per cornetti caldi a colazione o la sera, dopo una stressante giornata di lavoro. Tutte le funzioni possono essere gestite dal pannello di controllo anteriore a sfioramento, con display LCD per la visualizzazione dei tempi e delle temperature di cottura.

il sistema VitAir di Klarstein comprende numerosi accessori aggiuntivi in dotazione. Ad esempio potrete cucinare deliziose patatine fritte nel cestello 3D e ottimi polli allo spiedo. Il sistema di rotazione commutabile assicura una cottura uniforme di tutti i cibi. Inoltre, il vassoio rotondo per la cottura della pizza è l’ideale anche per ottime bistecche.

L’alloggiamento elegante in plastica, a forma di cupola, consente una visione a 310° del processo di cottura. Inoltre, il rivestimento antiaderente della piastra di cottura ne riduce i tempi di pulizia e consente di metterla anche in lavastoviglie.

Le dimensioni compatte del Klarstein VitAir consentono di posizionarlo praticamente ovunque. In particolare, è molto apprezzata la sua caratteristica di racchiudere più sistemi di cottura in un unico dispositivo. Il design accattivante di questo forno alogeno dal colore verde-bianco attirerà senz’altro la curiosità dei vostri ospiti, rendendolo il protagonista delle vostre cene tra amici.

Caratteristiche principali in breve

Friggitrice ad aria calda per fritture, grigliate e arrosti senza olio
Elemento riscaldante alogeno di 1400W a infrarossi per una distribuzione uniforme del calore
Non richiede sbrinamento o preriscaldamento dei cibi
9 litri di capacità
Programmi manuali e automatici
Design elegante a cupola in plastica con ampia visuale a 310°
Facile da pulire – grazie al rivestimento antiaderente
Ampio pacchetto di accessori: vassoio tondo in metallo, spiedo e cestello 3D

Dati tecnici

Accessori opzionali: dispositivo per cottura a vapore (10012342), cestello per arrosti (10012343), spiedini rotanti (10012344)
Impostazione del timer: max. 1 ora regolabile in minuti
Regolazione della temperatura: 50 – 230°C
Rotazione selezionabile – per il cestello 3D e il girarrosto
Programma universale
Programma grill e spiedo con rotazione
Programma cestello
Programma forno
Programma pizza
Programma arrosto
Programma spiedini
Funzione timer per l’avvio temporizzato
Vaschetta asportabile con rivestimento antiaderente
Pulsanti digitali per regolazione temperatura e tempo
Coperchio con blocco di sicurezza
Spegnimento automatico alla fine del programma o con coperchio apertoIndicatore acustico
Ventola
Display LCD ad alta risoluzione
Alimentazione: 220-230V, 50/60Hz

Consegna

1 x dispositivo
1 x vaschetta
1 x vassoio rotondo in metallo
1 x griglia
1 x cestello 3D
1 x spiedo per pollo
1 x pinza
Manuale in tedesco e inglese

Dimensioni

34 x 32 x 48cm (LxAxP)
Peso: ca. 4,1 kg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.