BUON COMPLEANNO AL MIO BLOG

Buon compleanno al mio blog. Quattro anni eccezionali che mi hanno arricchito tantissimo 😀

BUON COMPLEANNO AL MIO BLOG
BUON COMPLEANNO AL MIO BLOG

Ricordo ancora il primo giorno quando ero confusa, non sapevo scrivere gli articoli, non sapevo cosa era il seo, come si tag qualcuno e adesso sono passati quattro anni, con tantissimi momenti pieni di gioia per i vostri tantissimi messaggi  contenti del risultato ottenuto dalle mie ricette, in molti mi avete anche chiesto la richiesta di amicizie e si scambia spesso anche qualche chiacchera, oltre ad essere una foodblogger, sono un’amica ci si scherza, ci si confida anche alle volte per problemi, sfogandosi e chiedendo tante volte consigli.
Ho avuto anche momenti di tristezza per colpa di gente che si diverte criticando il lavoro della gente, ricevendo anche insulti non molto belli Es : Terrona, senza il bimby non sai cucinare, sembri la sorella di Veronica Panariello, ma poi che centra quella donna con me solo perché portiamo lo stesso nome.
La cosa più brutta? Quando realizzo delle ricette come ad es le famosissime pizzette come quelle del bar o i saccottini al cioccolato,  adesso tutti chiamano le ricette come quelle del bar, adesso devo ritrovare queste ricette infallibili in altri siti senza essere nemmeno citata.
In ogni caso dopo mi passa tutto perché la maggior parte di voi mi da la forza di continuare questa mia passione che si è trasformata in lavoro.
Ricordatevi sempre che Veronica cook ‘s & more non è solo una persona che scrive ricette ma l’amica della porta accanto, non posso ringraziarvi uno ad uno perché siete tantissimi ma’ vi mando un abbraccio virtuale generale e affettuoso.