Ricette dai Blog Amici: Croissant Cioccolato- Bauli sito ufficiale Bauli sito ufficiale

2croissant

Ingredienti:
Crema al cioccolato 30% [sciroppo di glucosio, acqua, cioccolato (10% nella crema corrispondente al 3% sul totale – cacao 60% min.) (cacao magro in polvere, zucchero, burro di cacao, massa di cacao), grasso vegetale di palma, latte scremato in polvere, destrosio, aromi, addensanti: pectina, conservanti: sorbato di potassio, sale], farina di grano tenero, margarina vegetale (grasso di palma, acqua, olio di girasole), lievito naturale (glutine), zucchero, uova fresche (5%), latte fresco pastorizzato alta qualità (1,2%), emulsionanti: mono-e digliceridi degli acidi grassi, sale, aromi. Può contenere tracce di frutta a guscio e soia.

I nostri Croissant hanno dentro un segreto antico: è il lievito Madre Bauli, quello che, dopo 20 ore di paziente lievitazione naturale, dona alla tua colazione una fragranza e una sofficità inconfondibile. Quella che puoi trovare in tutti i nostri prodotti.

Scegliamo per te solo uova fresche, provenienti da galline allevate a terra proprio come si faceva una volta, e latte fresco italiano di alta qualità. Perché la tradizione è importante, così come la scelta dei migliori ingredienti.

Ogni giorno una scoperta golosa, racchiusa in una soffice sfoglia: è il cuore di cioccolato dei nostri croissant, quello fatto con il 60% di cacao. Una colazione così buona non si è mai sentita.

Fonte: http://www.bauli.it/

sfondo 6

Loading

Lascia un commento