Pillole di Salute: Frullato naturale per smaltire il grasso della pancia

frullato-smaltire-grasso-pancia

Se stai cercando un ottimo metodo, efficace e veloce, per smaltire il grasso della pancia, questo frullato farà al caso tuo. Se bevuto per 7 giorni di seguito, ci aiuta ad attivare la perdita di peso, smaltendo proprio il grasso che si accumula sull’area addominale del nostro corpo.

Hai bisogno di: 1 banana, 1 arancia, mezza tazza di yogurt light, 1 cucchiaio di olio di cocco, 1 pizzico di zenzero e 2 cucchiai di semi di lino in polvere. Frulla tutti gli ingredienti fra loro fino ad ottenere una bevanda omogenea, da consumare subito.

Consigliamo di bere il frullato per smaltire il grasso della pancia una volta al giorno, meglio se al mattino e a stomaco vuoto per permettere all’organismo di assorbire tutte le incredibili sostanze nutritive contenute negli ingredienti.

La banana, pur avendo zuccheri e carboidrati, nutre e sazia senza appesantire, riducendo la sensazione di fame e facendoci mangiare di meno. Contiene, inoltre, numerose vitamine e sali minerali, ed è un alimento ideale per chi pratica sport.

Fra gli altri benefici, l’arancia ha proprietà diuretiche e depurative, ed ottima per chi vuole perdere peso. I semi di lino, ottima fonte di acidi grassi omega 3, antiossidanti, vitamine e minerali, hanno anch’essi grandi proprietà diuretiche.

Olio di cocco e zenzero, infine, danno al frullato un tocco sano grazie alle incredibili proprietà terapeutiche di entrambi gli ingredienti.

Fonte: http://www.rimedio-naturale.it/frullato-naturale-smaltire-grasso-della-pancia.html

firma lella

Loading

Lascia un commento